Re: Jody Jazz Mouthpieces
I rimborsi su PayPal funzionano pagando con PayPal indipendemente se è stato usato PayPal come mezzo di pagamento in una transazione su eBay.
La "protezione acquirenti" di PayPal per eBay è ancora un cosa in più...
Se ci sono problemi basta entrare sulla pagina di PayPal e fare reclamo indicando l'ID della transazione (di pagamento, che contiene tutti i dati dell'acquirente e del venditore): PayPal è uno strumento di verifica e controllo sia per acquisti su eBay (usando PayPal) sia per acquisti fuori da eBay.
Si ma la richiesta di LucaB era:
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
...non sono mica tutelato (da paypal) in caso di smarrimento/furto?
Una tutela in tal senso equivarrebbe ad un servizio di assicurazione cosa che - almeno a me ma potrei sbagliarmi - non risulta come prerogativa del servizio Paypal.
Se il pacco si perde/viene sottratto non è PayPal che ne risponde ma l'assicurazione del vettore utilizzato dal venditore, per cui quest'ultimo di solito rimborsa la cifra (cosa che può avvenire comodamente tramite PayPal) o spedisce altra merce in sostituzione di quella smarrita.
Il sistema di "protezione acquirenti" (su Ebay) invece opera come una vera e propria assicurazione, per cui se la merce viene smarrita e sussistono determinati requisiti, è PayPal che rimborsa direttamente l'acquirente (ma non è il nostro caso).
Questo per dire che se Jody ha regolarmente assicurato il pacco non c'è alcun motivo di preoccupazione, rimborserÃ* il costo del bocchino o ne spedirÃ* un altro, bisogna soltanto avere pazienza.
Fine OT.
Allora...
ho trovato un occasione e ho preso un jody jazz dv 8 per baritono. L'apertura non è ideale per me, la mia preferita è 6* - 7, ma non ho saputo resistere :mha!(
Diciamo che ancora non mi sento di dare un parere definitivo ma di sicuro posso dire che quando si parla di timbro "caldo e potente" si rende molto l'idea!
Come potenza allo stato puro direi che c'è molto di meglio ma per il resto questa imboccatura non sembra avere difetti !
Spero di abituarmi all'apertura mannaggia a me :muro((((
Bell'acquisto... :bravo:
Se vuoi qui c'è una breve recensione del Jody Jazz Da Vinci per baritono (e del Da Vinci New York per alto): http://jazztimes.com/articles/17999-jod ... outhpieces
Riesumo questo topic, perchè sono diventato un possessore di un JJ DVNY , nonostante sia un 8* è molto immediato, certo bisogna studiarci sopra un pò per domarlo bene, ha un suono grosso e possente, quello che cercavo, molto simile a un STM, però con molto volume e più armonici, si abbina molto bene al MArkVI, seconod me ti da quel suono vintage, ma con la facilità di un becco moderno :yeah!)
eh eh. Vedrai che stavolta sei a casa.
Non vedo l'ora che mi arrivi il tuo doc Tenney.
Provalo anche con le Francois Louis e la relativa legatura se c'è l'hai io mi trovavo molto bene con quell'accoppiata.
Ciao
Riccardo
Citazione:
Originariamente Scritto da RJP
eh eh. Vedrai che stavolta sei a casa.
...
Non conosci Federico, lui è perennemente in viaggio :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Non conosci Federico, lui è perennemente in viaggio :D
http://www.youtube.com/watch?v=WoAXW30mMAg
:ghigno: :lol:
ok, ne ho concluso che se avrò fra le mani un alto comprerò istantaneamente il jody jazz classic versione ruby rubacuori.
Tutta colpa vostra.
anche il Norteño suona che è una favola o___O
anche il JJ ESP 7 (fuori produzione) suona che è una favola :smile:
ok sta cosa di volere anche un contralto mi deve decisamente passare in fretta, non si può nemmeno fare in tempo a smettere di spendere soldi col tenore che poi vengono queste idee malate -.-
spero che la banda si opponga alla mia irragionevole richiesta XD (o che federico compri il norteno pensando che sia per tenore e lo rivenda subito dopo :D )
Va Bhe malato di GAM ma non sono stupido ;)