Anche per questa edizione un fuori programma:
sabato Aperitivo in Musica offerto dal Museo Di Quarna!
Se le cuoche di Quarna ripeteranno l'exploit dello scorso anno si può parlare di Apericena... vedere foto dell'edizione 2010!
Visualizzazione Stampabile
Anche per questa edizione un fuori programma:
sabato Aperitivo in Musica offerto dal Museo Di Quarna!
Se le cuoche di Quarna ripeteranno l'exploit dello scorso anno si può parlare di Apericena... vedere foto dell'edizione 2010!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Blue,
hai già cominciato ad assaggiare gli aperitivi che ti autociti senza aggiungere nulla ?
:D
ooops, forse sono io ad aver bevuto...............
l'aggiunta è dentro alla citazione :-)
Possibile che abbiamo bevuto entrambi!
:lol:
Blue, ma quest'anno non inviate del materiale? (non ho ricevuto nulla)
:BHO:
Niente prework quest'anno!
;)
Pauuuuraaaa! :shock:
Altre informazioni utili per un novello del raduno come me? :pray:Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
Ciao Alessandro, ti posso solo dire che troverai delle persone splendide e tornerai a casa con un notevole bagaglio di esperienze. degli insegnanti di quest'anno conosco solo il Grande Maestro David Brutti...stagli alle calcagna e tu che sei già avanti con gli studi mettilo sotto pressione in modo da imparare il più possibile. dei mods e del boss non ti dico nulla....anzi sì va ti dico...no non ti dico per non bruciarti le sorprese! prima di far la valigetta dai una sbirciatina a www.ilmeteo.it località Quarna Sotto così ti regoli su cosa portare al seguito. buon divertimento!
dimenticavo e vale per tutti:
visto che visiterete l'Atelier Rampone&Cazzani (resterete abbagliati) con la prova dei vari tagli di saxes.....portatevi della moneta contante perchè è molto facile dare in permuta a Claudio Zolla il vostro catorcio in cambio di un fiammante e performante
R1jazz :smile:
Per info: oggi 30 gradi, sole a picco.Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
Ma è sempre Quarna: stasera 20 gradi e brezza di monte...
A venerdì!
La vodafone, sù al belvedere prendeva l'anno scorso :saputello
La wind? Prende?
Poco in punti precisi... Se non è cambiato.