circa 15 € compresa spedizione, vai sul sito http://sugru.com/Citazione:
Originariamente Scritto da StefanoSax
Visualizzazione Stampabile
circa 15 € compresa spedizione, vai sul sito http://sugru.com/Citazione:
praticamete...PATTAFIX
no, questo secca e diventa gommoso ma asciutto. E' una figata
Stamm' nu' poc' esagerando!!! "E' una figata" addirittura! Questa è una cosa essenzialmente da architetti (e quindi gay ;) ).Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
Non è che se nel forum c'è un gay (o peggio un architetto) magari potrebbe sentirsi un po' offeso dalle tue dichiarazioni? ;) :lol:Citazione:
Ovviamente si scherza ;) Senza offese per nessuno. ;)
quello totalmente in sugru non mi soddisfa l'ho tolto, lo trovo troppo fascainate e mi da fastidio. Però confermo che il materiale è interessante. Ho provato a fasciarne uno in metallo, dopo vi faccio sapere cosa ne penso.
AH, presto potrei avere novità interessanti, ci sta che si riesca ad avere i THUMBREST in Italia già fatti da un produttore, ma soprattutto da UN VENDITORE di fiducia.;-)
Io per ora vado avanti con il modello Dario 1.0
Una garanzia :yeah!)Citazione:
"basso"Citazione:
Ho finito la prima serie. Domani li passo alla sabbiatrice ( micropallinatura ) poi li spedisco a Paolo che si era reso disponibile per la finitura!
Ho preso spunto dalle dimensioni di quello che mi ha mandato Cagliostro, questo deve essere montato dietro al thumbrest standard.
Sto preparando anche alcuni prototipi comprensivi di fermapollice, cosi da sostituirli integralmente.
Li sto facendo in lamiera di acciaio più robusta, Purtroppo devo andare a fare un viaggetto di lavoro all'estero e non riuscirò a finirli prima delle ferie ...!
A presto il risultato della prima serie!
Buona serata!
Dario ti amiamo! :amore::
Se fai quello che sostituisce interamente il thumb originale giuro che te lo pago!!!
Arrivato il modello 2.1 di Dario...
non posso dire altro che
:bravo:
Dario mettiti a produrli e senti Alessio se te li mette in negozio, sono uno spettacolo!