Re: The Legend of "Raduno Toscano"...
Alessio nooooo, non puoi fare questo....guarda che lo dico a Zolla eh ! :ghigno:
E poi ki dice che devi lasciarlo in auto? Io lo porto sempre con me, OVUNQUE ! !
Quindi entrerÃ* anche nel ristorante...pensavo tu facessi lo stesso.
Dai portalo che ci scambiamo i ramponcini con timbri diversi...
Ok ci si vede alle 11:30 al parcheggio.
Frank.
Ragazzi... mi fate pensare male!
Io pensavo di portare il mio arsenale metallico al completo, in modo tale che potevo dare la possibilitÃ* di farci un giro sopra, se qualcuno voleva farlo magari con le proprie imboccature, visto che si tratta di tutti sax professionali scelti dalla fascia top della produzione...
Ma se addirittura preferite portare il muletto o se ve li portate a pranzo ristorante... E che diamine! Forse sono abituato male io?
Aiutatemi a capire: è meglio che porti un solo attrezzo?
no , no , doc ..... portali tutti , a costo di fare mettere la tua auto in cassaforte :lol:
io vengo con l'alto , mi sembra che tutti avete il tenore ??!
sto pagando il biglietto per farlo viaggiare con me in aereo ....... non posso mica lasciarlo fuori dal ristorante , bisteccona anche per il mio selmer :ghigno: !!
a breve vi giro il mio numero di telefonino in mp , quando atterro a bologna rompo le palline a tutti per indicazioni stradali :twisted: , ovviamente se ricambiate con il vostro numero :shock: !
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
il mio bambino rimarrÃ* a casa, non voglio lasciarlo solo in macchina troppo. Porterò il ciuchetto... :lol:
:shock: :shock: .... ma sei impazzito ....... io vengo solo per provare il tuo gioiello :saputello !
al ristorante pranzerÃ* con il mio selmeruccio !! DUE BISTECCONE LA TAVOLO 4 :lol: :lol: !
Io non ho muletti, ho solo un tenore, un soprano, un bocchino per tenore, uno per soprano e basta.
Per cui porto tutto e non ho problemi...
L'occasione è bella anche perchè ci si può confrontare con altri strumenti di marche diverse, capire qualcosa in più, my personal opinion...
Frank.
dai Alessio, ti sei fatto il bel sax, ma ora usalo!!!
mica lo hai preso fare il soprammobile ::saggio::
sennò poi trovi le scuse... "...sai questo è il mio vecchio ferro...mi sono troppo abituato al nuovo "vù sapessi" quello si che è tutto un altro sax ..ecc ... ecc.... "... VAIA VAIA VAIA VAIA VAIA VAIA :mha...:
io porto tutti i miei tubacci, se non lo vendo prima porto anche il sop in vendita!
Doc sei il mijore portali i tuoi bellisimi tubi!!! non vedo l'ora di sputacchiarteli tutti :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
non vedo l'ora di sputacchiarteli tutti :ghigno:
:ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
sto pagando il biglietto per farlo viaggiare con me in aereo ....... non posso mica lasciarlo fuori dal ristorante , bisteccona anche per il mio selmer :ghigno: !!
bravo LittleBigSalTheMan così si fÃ*!!! :yeah!)
Citazione:
Doc sei il mijore portali i tuoi bellisimi tubi!!! non vedo l'ora di sputacchiarteli tutti
:lol: :lol:
ehi puma , guarda che porto il mio bocchino c* per soprano apposta per sputacchiarti il 675 (...vallo a vendere poi... :ghigno: )
ragÃ* , ho ascoltato per la prima volta oggi cantaloupe e wotermelon (ma dove è finita la faccina col ciuccio!!!!) e ho provato a suonarli sugli aebertsold ....... non è mica facile :muro((((
summertime nell'aebertsold è completamente diversa da come la conosco :shock: , stento a suonarci sopra malgrado non sia difficile :BHO:
Tranquillo Sal, è più facile di quel che sembra.... :\\:
Poi devi sapere che Aebersold ha il vizio di registrare le basi troppo veloci...
Sabato magari controlliamo la velocitÃ* e gli diamo una strizzatina diminuendola... ;)
No problem, dopo sabato sarai un drogato del jazz...irrecuperabile :ghigno:
Frank.
vai Salvuzzo strimpellaci un paio di giorni ancora e vedrai... sono molto facili, però sentirsi preparati (in 2-3giorni) in pezzi che non conosciamo non è facile, anchio non li conosco li ho stripellati appena ieri e forse ci starò un pò venerdi (se non nasce la fijola del mio batterista perche sinnò vado a trovarlo e non studicchio manco venerdì...)
i pezzi son facili e strimplelabili da subito vai tranquillo, ci famo 2 risate ;)
Frank ma mi sa che il vol 54 invece è lentissimo almeno per impressions è per summertime...
Citazione:
Frank ma mi sa che il vol 54 invece è lentissimo almeno per impressions è per summertime...
E vorrÃ* dire che je famo una strizzatina stile Paolo Hendel... :ghigno:
ehm...scusassero....
ripropongo una domanda che ho fatto qualche pagina indietro....
Io arrivo a Santa Maria Novella....e poiiiiii???????
Anch'io arrivo a Santa Maria Novella (9,30 - 10); poi forse vado a fare un giretto da Onerati;
per Fiesole c'è ogni 15 minuti il bus 7 dalla stazione (20 minuti di percorrenza); per essere a Fiesole alle 12:03 basta prenderlo alle 11:40;
da Porta al Prato c'è ogni 11 minuti il bus 1 che dalla stazione a piazza LibertÃ* ha il percorso in comune col 7; prendendolo alle 11:31 e possibile passare al 7 e arrivare in orario;
se poi c'è qualche buon'anima che offre un passaggio...
poi per me l'ultimo treno utile er Piombino è alle 18:27, ma da via di Novoli passa il 22 ogni 15 minuti per la stazione, quindi prenderò quello prima delle sei