Ma non si iscrive più nessuno?? Non sremo mica solo in 12??!!!?!?!?!?!?!
:devil: :devil:
Visualizzazione Stampabile
Ma non si iscrive più nessuno?? Non sremo mica solo in 12??!!!?!?!?!?!?!
:devil: :devil:
calma..ricordiamoci che mancano ancora due mesi! :D
... e ricordiamoci pure che questo non è l' unico canale di accesso alla Masterclass!
Ergo, chi è intenzionato si iscriva ...
Cosa intendi Train??
Intendo che, per es. R&C ha una sua clientela che potrebbe essere interessata (l' anno scorso alcuni erano presenti (persino un' extracomunitario uno svizzero! :lol: molto simpatico), alcuni musicisti di Quarna (paese della musica) ci saranno altre forme di pubblicitÃ* (locandine, Musica Jazz ecc) ...
Tranquillo, credo non ci siano di questi problemi per fortuna!... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Alesax
Ora tutto mi è più chiaro...
Tornerò a studiare la mia odiata economia aziendale...
ho una domanda..........ma le lezioni tenute da jerry bergonzi saranno in inglese????? :BHO:
Come scritto in precedenza,probabilmente si ma Claudio della Rampone è un ottimo traduttore.Lo può testimoniare chi è venuto lo scorso anno.
speriamo sennò non capirei un h di cioè che dirÃ*...... l'inglese un pò lo parlo ma "un pò" :saputello :lol:
Bergonzi è un didatta straordinario .
magari potessi liberarmi in quel periodo.
chi si trova da quelle parti non si può fare sfuggire questa occasionissima.
ciao fra
(ps se fosse qui in sicilia non potrei mancare)
Scusate la domanda che magari potrebbe essere scontata :D
Anzi!!! i fatti sono due!! ... uno perchè mi sono iscritto (per la F.D.M che farò :lol: ), due come funziona l'aspetto prenotazione Albergo, nel senso, se si ha intenzione di Pranzare o Cenare assieme, sarebbe inutile prenotare per Alloggio + Pranzo + Merenda + Cena + Spuntino di Mezzanotte ecc.
Siccome per me è il primo anno, vorrei capire l'organizzazione di questi aspetti :ghigno: .... al limite dormo in macchina e mangio le barrette degli astronauti (tacchino liofilizzato) non c'è problema :doh!: :lol: :lol:
:lol: :lol: dopo aver risolto i lquesito di isaak ne avrei uno io....... ma a quarna si vedrÃ* come viene fatto un sax dal pezzo grezzo al prodotto finito????
C' è tempo, ma sicuramentesi cenerÃ* tutti insieme (anche Bergonzi) la sera di sabato in un ristorante di Quarna, per le notte ciascuno è libero di dormire dove vuole, non c'è niente di strutturato (a Quarna c'è un ostello giÃ* segnalato, l' albergo dell' anno scorso sarÃ* ancora chiuso) occorre andare a Omegna ....
Certo che si vedrÃ* la costruzione di un sax, saranno illustrate tutte le fasi, dalla lastra grezza al "collaudo", il tutto completamente manuale!
Grazie Blue Train ;)
Allora aspetto ancora un po' prima di prenotare, vediamo l'evolversi degli eventi.