non ci credo neanche se vi vedo con la tonaca... :lol: :lol: :lol: [/quote]Citazione:
Originariamente Scritto da anemosquartet
Malfidata! :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
non ci credo neanche se vi vedo con la tonaca... :lol: :lol: :lol: [/quote]Citazione:
Malfidata! :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
ho postato la foto coi nomi qualche pagina fa :D-: :saputello
:roll: chissÃ* come mai.... :lol: :lol: :lol: bè continuate a spettegolare pure senza di me :ghigno: ... ora vado a cenare....ciau....Citazione:
non vorrei passare per blasfemo...ma io agli assoli di contrabbasso (nella jam serale) ho applaudito un po' per pietÃ*...cioè sicuramente era bravo,ma...boh,non mi diceva niente! tant'è che l''applauso partiva un po' dopo,come dire,"ah ecco era un assolo" :roll:
Francesca è una simpaticissima ragazzina che è stata torturata per prima sul palco da Collins, facendoci vedere che l'etÃ* non conta e che era MOLTO più brava di molti di noi... con la naturalezza della gioventù.Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
sono d'accordo...senza tante storie è salita sul palco e ha fatto quel che poteva mettendoci l'anima (anche te Lan :half: )
ah faccio notare,quando gli ha chiesto la scala di G (sol) secondo voi io mi sarei ricordato che ha il F# in chiave? :lol: lei si!
Io ho fatto schifo....... e quando mi ha chiesto la scala di sol sapevo che c'era il fa diesis, ma la metÃ* delle volte non ce lo mettevo e lo sostituivo col do diesis..... vabbè, avevo MOLTE altre cose a cui pensare..... :fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
ma te DOVEVI far schifo :lol: te lo ha chiesto esplicitamente lui (e ammetti che ti è andata bene :ghigno: a quello dell'anemos quartet ha pure chiesto se sapeva l'accordo di non ricordo cosa...)
Comunque è normale Lan. Andare li sopra con Chris davanti che nemmeno conoscevi, la paura di far male era ovvia! :\\: io per esempio non mi ricordavo nemmeno quel pezzo che volevo fare (honky tonk di Jimmy Smith) che oramai lo so a memoria! :mha...: Lo facciamo col mio gruppo! :mha!(
Oh... voi due.... anzianotti (Silvano e Lanfranco)......
Ma che figure mi fate fare!?!?!?!?
Dai....non è possibile...!!!
Laura non dargli ascolto...!! :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: tanto non legge più,ha scritto solo quel mex
Laura garantiamo noi per Willy... Io e Trane essendo dei vecchi (Trane più di me) sappiamo molto della vita!!
Oddio...qui però siamo all'ABC... :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
P.s. Le ha chiesto
Vabbe' il prossimo raduno lo facciamo al Night...almeno quasi tutti sono contenti...
:lol:
Presente! :lol: