Grande Ric, sono contento che ci sei!
Visualizzazione Stampabile
Grande Ric, sono contento che ci sei!
Grazie! Il piacere di rivederci sarà grande!
Promemoria
;)
Il costo della masterclass è di 290 euro. Per chi si iscrive entro e non oltre il 20 maggio 2014 la quota promozionale è di 240 euro
Eccomi, mi sono iscritto :bravo: :-leggi-:
Si arricchisce il programma. Infatti siamo lieti di annunciare un altro grande saxofonista che sarà presente a Quarna nei giorni della masterclass: Giancarlo Maurino.
Non si occuperá di un corso specifico ma, per chi vorrà partecipare, terrà una lezione (fuori dalle regolari ore dedicate ai corsi) sulle imboccature.
Sempre più interessante ::saggio::
Grande Giancarlo :yeah!)
Fatto il bonifico la mail ecc. son pronto...almeno credo!
Tutto ok!
Mi sa che non ci arriviamo al 20 maggio, chiudiamo prima le iscrizioni visto il numero...
Avanti.. Avanti c'è posto ... Più gente entra , più bes... Più sax si vedono ! :ghigno:
Fatta l'iscrizione ufficiale, sono della partita! Quest'anno ostello, voglio buttarmi nel groove... :saxxxx)))
Giornata di pagamenti, oggi. Oltre alla quota della masterclass, ho dovuto saldare anche Il_dario per quel suo "servizio"... (devo dire molto gradito...) che mi ha fornito... :fischio: :lol:
Proprio nessuno che non vuole fare il viaggio da solo per Quarna e vive o passa vicino al Veneto per andare al raduno? Dividiamo le spese, facciamo due chiacchiere...
Sporcaccioni! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da ric
Il_dario è una sicurezza :fischio:
Ric, a Quarna attendo la birra :D
Isaak, addirittura sporcaccioni.... abbiamo solo limonato un po' attraverso un becco :D
Ma cosa avete capito? E' stato solo un innocente bocchino per il mio soprano :roll: , Isaak magari a Quarna Il_dario rifornisce anche te, non sono mica gelosoCitazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
E con immenso piacere possiamo già dire che quest'anno abbiamo il record di iscritti, una bella gratificazione per il nostro Sax Forum! Grazie a tutti!!!