Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma 'sto Mule....
vorrÃ* dire che mi toccherÃ* sudare tutte le mie camicie :cry:
il mio maestro mi ripete sempre di non avere fretta e fare attenzione alle difficoltÃ* degli studi del marcel mule , mi rendo conto che ho ancora molto da imparare :roll: !!
seguo i consigli di MBB e Nous..... torno al mio studio n.3 del primo volume dei 30 grandi studi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ModernBigBand
...
Molto meglio sudare 7 camicie prima e arrivare preparati che buttarsi a capofitto su metodi più avanzati che per tutta una serie di motivi creeranno non poche difficoltÃ* a chi non ha le spalle più che solide.
capisco quello che volete dirmi però se il prof mi dice che devo fare così cosa devo fare? io purtroppo non sono nella situazione di poter scegliere cosa fare se mi dice di studiare una cosa dev ostudaire quella sennò poi sono cavoli amari............ io capisco quello che dite voi e vorrei tanto seguirlo ma come posso farlo se dall'altra parte mi dicono di fare altro?
-
Il silenzio di Ale mi preoccupa..che il Mule abbia avuto la meglio :\\: ?
-
ehi ehi ehi ehi ehi......... mi credete così debole???? sto studiando il primo esercizio perchè lo avevo un pò tralasciato e lo faccio a 160 al quarto lo devo solamente perfezionare.... non mi farò sopraffare così facilmente...muhahaha :ghigno:
-
Coraggio..pensa che il primo è il meno difficile :lol:
-
eheh.... beh si il primo sembra facile ma in realtÃ* è meno facile di quello che possa sembrare... ::saggio:: :ghigno: ma orami è mio.......
-
Prima...
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
il primo non sembra arduo
...e dopo la cura
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
beh si il primo sembra facile ma in realtÃ* è meno facile di quello che possa sembrare...
:lol: :lol:
-
Ho ripreso in mano alcuni degli studi del Mule, per approfondire un pò l'esecuzione adesso che ne so un pò più di ieri e molto meno di domani...il Paganini numero 10 fatto Bene con la B maiuscola è alquanto ostico a velocitÃ* sostenuta :saxxxx)))
-
per adesso sono al 3.... fortunatamente sono uscito dal primo e dal secondo studio quasi indenne..... comunque Nous quel post che hai fatto del post cura è bellissimo...... :lol:
-
Il 9 è simpatico graficamente, con quei simpatici punti, come il 15 con le acciaccature
-
l'8 e il 9 il prof non ce li fa fare al conservatorio.... a me piacciono molto il 3 e il 7.... :saxxxx)))
-
C'è qualche libro per dilettanti con pezzi in tutte le tonalitÃ*?
-
Gli studi vari :saputello :lol:
Sono belli!
-
-
scherzavo :lol: :lol:
comunque segui le indicazioni che ti da il tuo maestro