Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
Nooaaaahhhhhhhh. La_condoleeza non viene noooaaahhhhhhh. :cry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Nooaaaahhhhhhhh. La_condoleeza non viene noooaaahhhhhhh. :cry:
Speriamo di vederci presto altrove, con Jas ho già confermato che, se possibile, cercherò di venire a trovarvi in un'occasione musicale, così vi sparo altre quattro foto. :doh!:Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Senza Lisabee... :sad:
Maria! siamo sole!!!
E senza Isaak... :mha...:
Sole ? Con tutti questi belli saxofonisti ? :ghigno:
Ma tu stai all'ostello con Maria .... giusto ?
:saxxxx)))
Si però, per il fatto ke non vengo io nessuno ha pianto, eh?
:amore:: il_phate :amore:: anche quest'anno ce la siamo scampata :ghigno:
Mi spiace tantissimo ragazzi non rivedervi.Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Ho sperato fino all'ultimo di poter venire ma mi hanno coinvolto in un ECM e mi hanno dato 3 relazioni da fare in un convegno che si terrà proprio il giorno 8 giugno.
Speravo che non si "cagliasse" ma alla fine eccomi "fregato".
Proprio come dice il bon Jasbar sono qui ma con la testa su: avrei voluto rivedere i maestri (Davide) conoscere live quelli che già musicalmente conosco (Ropie e tino Tracanna) e chi invece non ancora conosco.
Musicalmente parlando sto messo come chi rivete troppo saltuariamente il suo sax.
Ho avuto altre cosse da fare purtroppo avrei voluto fare ancora di più ma è andata così, e ora ho il tempo per riprendermi. Vedremo.
In cuor mio spero sempre che il nuovo ministro della salute cambi le carte in campo, così che di quello che devo dire io non se ne fa più nulla, e allora (con il beneplacito di Alessio e Blue.... spero) mi fionderò con Giangi su a Quarna.
Un abbraccio a tutti.
Max
PS all'ostello terrete sempre con voi una mia foto a vigilare che l'orchestra sia ben inquadrata, mi raccomando!
Mi dispiace Max, sei sempre il benvenuto!
vai tra... docche, vai tra (cit.)
Ti invieremo le registrazioni dei pezzi registrati in Ostello ed un libro intitolato "dottore dottore...... :ghigno: "
Poi se riesci a farci una sorpresona ..... :yeah!)
Carissime Bazz e Maria (che avrei rivisto davvero volentieri..) mi raccomando, tenete alto l'onore delle saxwomen in mezzo a tutti quei maschioni!!! :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
So che su questo posso stare tranquilla, e speriamo che prima o poi si faccia un vero raduno di donne (in numero superiore a due, possibilmente :lol: ).
Sbologna l'ECM a qualche borsista o specializzando!Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Guarda che fa più curriculum l'attestato che diamo a Quarna! :lol:
PS
Se cambi idea o la situazione sei veramente il benvenuto in qualsiasi momento...
Anche quest'anno, sabato 8 giugno ore 18,30
Aperitivo in Musica
offerto dagli abitanti di Quarna nell'Auditorium con intrattenimento musicale a cura di baldi saxofonisti!
Mi tradisci così, compagna di bagordi milanesi?!? è mai possibile che ci sia una tale penuria di donne saxine?Citazione:
Comunque, se ne varrà la pena, ti posterò qualche primo piano della sfilata serale......
:\\:Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
:BHO:
:ehno:
Docmax, guardiamo il lato positivo delle cose, abbiamo un anno per prepararci alla sfilata ostelliana, io o perdo pancia oppure mi alleno per ingrossarmi sotto! (mi sa che è piu realizzabile la prima opzione)