La sfida si terra' ad Amies, in Rue des Lombards
Visualizzazione Stampabile
La sfida si terra' ad Amies, in Rue des Lombards
ah... io ci vengo anche volentieri, ma, lungo il viaggio, mi chiederò perchè proprio lì...
mi e' scappata una N, Amiens. Perche' e' a meta' strada! Se fai Dublino-Novara Amiens casca in mezzo (anche parigi potrebbe andare bene ma e' troppo inflazionata)
Ah ecco perchè!!!! Ho cercato su google e non ci è mai successo nulla di particolare!!!
Come disse Enrico IV (padre di Enrico V a propria volta genitore di Enrico I, in pratica una cadenza plagale IV-V-I, su tre generazioni...), Parigi val bene una messa.
Parigi sia. Trattandosi di una sfida, evito una battuttaccia alle soglie dell' eretico che ha a che fare con la mia assodata vittoria! Ha-Ha-Ha... A prescindere dalla location-lunch-bruch-coffeebreak...
mmm
ggg
...vabbè Roma rimane un po' fuori mano..vi ascolterò da lontano tendendo l'orecchio con aria nostalgica dalla finestra.
(la II-V-I in tre generazioni mi è piaciuta :) ).
poi ho modificato il post perchè Enrico era IV e non V... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
sì ho visto...:)
Che immagine... due (splendidi) Cavalieri dell' ordine del punto G in singolar tenzone si affrontano mentre Madamigella Condoleezabee romanticamente osserva l' orizzonte carico di presagi dalla finestra del suo castello (nel quale ha traslocato da poco)... Mi sovviene il Romanzo di A. Dumas padre (di Kenniggì) "I tre MosGhettieri"...
wow!
Per l'occasione potrei anche farmi un paio di trecce.
se c'e' da scegliere chi essere dei tre mosGhettieri io allora voglio essere Lady Oscar!
* so che lady oscar non era uno dei mosGhettieri
:BHO: ma è femmina...vabbè che, dimenticavo che nel "fantastico mondo di Kenny" le cose funzionano diversamente.
si' ma il costume di batman lo gia' usato da piccolo
E allora io sarò Punto Gig Robot d'acciaio! Te' Ciapa!
* so che Punto Gig Robot d'acciaio non era uno dei mosGhettieri