Io dormo poco ragazzi, non ci pensate ad argentarmi... Ma quando dormo, e chi c'era lo ben sa, modestamente mi do da fare e mi faccio sentire bene! ;)
Visualizzazione Stampabile
Io dormo poco ragazzi, non ci pensate ad argentarmi... Ma quando dormo, e chi c'era lo ben sa, modestamente mi do da fare e mi faccio sentire bene! ;)
Arrivato anche il trentesimo! Blue Train prepara il money!... :ghigno:
Mai pagare qualcosa mi fu meno gravoso!
Per cui quando dormi, vai di overtones e di subtones , ma in Eb o Bb? :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Eb (dal baritono in giù!)
Promemoria: Per chi non fosse mai venuto a Quarna, ricordo che essendo una località montana e soggetta a cambi di temperature e precipitazioni improvvise, quindi, seppur sia giugno inoltrato, per precauzione portatevi appresso un maglioncino e un K-Way...
Una piccola carrellata di foto di quello che si può trovare in quel di Quarna ... con l'ultima che è l'emblema di tutto!
http://imgur.com/a/IcCio/embed
Non c'è che dire, un vero ottimista! :lol:
Per fortuna ci sono (e abbiamo vissuto) anche bellissime giornate con una vista mozzafiato sul lago Maggiore!
Isaak candidati per l'assessorato al turismo!
PS
Comunque portatevi una felpa e un ombrello, non si sa mai ...
eheh! era per dire, anche se all'esterno il tempo sarà tiranno, all'interno splenderà sempre il sole!!!
Ne sono sicuro, la metereologia è proprio l'ultimo dei problemi. Io purtroppo quest'anno non riesco a partecipare ma vi penserò molto quei giorni, con parecchia invidia.Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Buon master/raduno a tutti :saxxxx)))
Concordo..... Se fa freddo ci scalderemo suonando ! :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da Tblow
Ciao a tutti, per i più scettici e/o gufi invito a vedere il sito www.3bmeteo.com/meteo/quarna+sopra :alè!!) .
Arrivederci al 22/6. Buon sax a tutti.
Ernesto ::saggio:: (sempre nel senso di età)
Mal che vada programmeremo anche una escursione a sfondo micologico...
Approvo... :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Mi piacciono i funghi : crudi, alla griglia, nel risotto, trifolati :D
Come al solito, chiacchere e cazzeggi, ma mai un'informazione utile ;-)
PORTATEVI ANCHE UNA COPERTA PERCHÈ ALL'OSTELLO CERTO NON VE LE DANNO.
E l'anno scorso abbiamo freddo di notte...
::saggio:: :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone