Visualizzazione Stampabile
-
Re: V° Raduno Lombardo
Va bene per le 9.30 al casello di Ospitaletto. Ho il GPS non aggiornato, ma mi sono visto la mappa in google e comunque non dovrebbe essere difficile arrivare da Cavalli anche per conto proprio. Ma salvo inconvenienti, sarò al casello a quell' ora. Ho un' audi azzurra
-
ci sono i lavori della Bre Be Mi, per cui ci sono parecchie deviazioni rispetto al percorso ideale e non so se il navigatore e' cosi' ricettivo.
A domani, io ho una Peugeot 3008 color beige
-
Buon divertimento e buona mangiata!
-
allora a domani 9.30 casello di Ospitaletto, ok?
-
divertitevi ragazzi...buon raduno...
-
Ormai ci siamo! il puntello è per le 9.30 al casello di Ospitaletto e se per qualsiasi motivo non ci si dovesse incontrare lì, ci si beccherà da Cavalli!
Comunque se qualche ritardatario volesse aggregarsi alla compagnia all'ultimo momento, sarà ben'accetto ;)
à demain
-
ragazzi devo darvi buca mi spiace.... in questo periodo mi sento "leggermente spossato" e così da ieri sono in mutua! :ghigno: :ghigno: :ghigno:
-
Come ho spiegato al buon Emiliano questa sera, anch'io do forfait a causa di un piccolo problema domestico "da brividi"...
Mi spiace molto, sarà per la prossima.
Buon divertimento!
-
Caro Ivan sei giustificato eheh!
mmmh, la lista si sta snellendo ...
- Adriana (+ boyfriend)
Beefcake
Faccosax
Jasbar
Isaak76
STE SAX
-
oh ma io scherzavo eh :lol: ...non mi vedo più in lista nonostante la mia adesione forzata! :lol:
-
Io vi raggiungo da Cavalli per le 10.30.
Il capo mi vuole a rapporto alle 9 per una ramanzina, causa un errore che ho commesso. Arriverò già incazzato...
-
Mi spiace Andrea, nel copia/incolla mi sei sfuggito e quindi non puoi venire!!!! ... avviso io il tuo capo non preoccuparti! :lol:
Correggo subito:
- AndreamarkVI (+ collega)
Adriana (+ boyfriend)
Beefcake
Faccosax
Jasbar
Isaak76
STE SAX
-
-
Ultime notizie:
Saxforumisti a tavola!
A bocca piena non si soffia, Brescia ringrazia :lol:
-
Grazie mille a tutti della compagnia... è stata una bella giornata.
Se Isaak76 ci posta anche una foto di gruppo, in cui esploriamo la città di Brescia.... anche se lui non compare mai in nessuna foto!