Re: IV Raduno Saxforum, arrivederci al prossimo anno!
Ragazzi quanta invidia!!
Accidenti, questo raduno capita sempre im mezzo agli esami di 3^ media (e quaest'anno ne ho 4 di terze!)
Guardando la gallery delle foto forse ho riconosciuto un collega con cui ho suonato in passato; sto parlando delle foto n.14 e n.249.
GianCarlo E......., se sei tu batti un colpo!
Belle foto guaglioni! Però è un vero supplizio vedervi stravaccati sulle sedie in quel modo! :lol:
Dev'essere una prerogativa dei saxofonisti!
Per chi ha provato il sopranino curvo: commenti? (sempre che qualcuno non ne abbia già fatti a proposito, ma non mi sembra di averne letti).
Effettivamente è stata un'esperienza così bella che continuo a visitare quest'argomento per sentirla ancora un pò presente; mi ricorda un pò il mio primo campeggio parrocchiale (anche lì imparai qualcosa di musica: gli accordi con la chitarra); finalmente ho visto le facce di alcune delle persone con le quali dialogo su questo forum (sarebbe bello se fosse un video-conferenza-forum)
unico rammarico: ho provato pochi sassofoni (a malapena una dozzina) e solo tenori e soprani
Il sopranino è un vero gioiello, anche se come suono il saxellino secondo me fa paura!
Ho provato prevalentemente alti (di finiture diverse) e altello: le finiture ramate sono intriganti... L'altello mi è piaciuto per la sua facilità.
Dispiacere non aver provato un baritono disc silver... Ma mi sono rifatto con la bestiolina di David.
Eheh...io ho lasciato nu' pezz 'e core al sax in rame! :ghigno:
Con "saxellino" intendi il saxello o qualcos'altro? Mi sono perso qualche cosa? :BHO:
Caro CARO, allora arrivati a sto punto non ti resta che provare i "Two Voices" :fischio:
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
i "Two Voice" :fischio:
Two Voices :saputello !!
Ha finito l'alto? Quando sono passato io aveva solo il tenore pronta consegna, e l'alto in lavorazione.
si Cristian,
l'alto non solo è finito, ma ne son già stati venduti 2 pezzi !
Il primo ha corpo in ottone grezzo e campana in argento massiccio (caratteristica della serie "Two voices") ed è stata acquistata da un cliente svizzero (Christof, presente alla Masterclass),
il secondo invece ha il corpo in ottone dorato ed era nelle mani di Carlo Micheli (abbastanza difficile staccarglielo dalle mani).
ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
i "Two Voice" :fischio:
Two Voice
s :saputello !!
Ha finito l'alto? Quando sono passato io aveva solo il tenore pronta consegna, e l'alto in lavorazione.
Giusto!
L'alto lo hanno finito ed è stato comprato dal signorotto nella foto ... in pratica l'ha scippato a micheli eheh!
http://www.saxforum.it/Masterclass2011/large-141.html
E la serigrafia è la riproduzione di un'opera di un'artista locale (non ricordo il nome) delle due torri di Quarna
http://www.saxforum.it/Masterclass2011/large-140.html
Citazione:
E la serigrafia è la riproduzione di un'opera di un'artista locale (non ricordo il nome) delle due torri di Quarna
Carlo Casanova, era un pittore :saputello
Ecco, appunto! ... quando sono di fretta non collego mai il cervello eheh!
Ecco un video (grazie ad Antonio) con l'assolo di Carlo Micheli e poi... il mio! :oops: introdotto da un bel fiskione :saxxxx)))
[youtube3:3n12ky9o]http://www.youtube.com/embed/FyvMmj_85BU[/youtube3:3n12ky9o]
Ciao ragazzi. Ancora non sono riuscito a scaricare gli altri video. non appena ci sarò riuscito vi informo.
Noi aspettiamo Antonio.
Ps non ci sono reperibili adesivi targati Fermo... ;)
Grazie Massimo. Non ti preoccupare.
Mi dispiace che non riesco a scaricare il video nel quale ci sei tu. è molto bello ma lo posso vedere solo sull'Iphone. Provo a chiamare la Apple e mi faccio spiegare perchè su cinque video ne sono riuscito a scaricare solo due (i più corti)