Alla Lee, Koko... me l'aspettavo così!
Visualizzazione Stampabile
Alla Lee, Koko... me l'aspettavo così!
magari doc!
Ebbella Koque,
Molte idee, sì, e lo stesso linguaggio moderno (pentatoniche e quarte) che ho ascoltato l' altra volta. Me piasce...
Citazione:
Originariamente Scritto da mix
ascoltati la base in cuffia e suonala mentre l'ascolti. riprendi solo il sax, poi con un programma prendi sax e base e li monti assieme.
Bella davvero Koko. Bel suono, ed eccellenti idee.
ecco la mia indegna versione
LUCAB - My One And Only Love - Indignity Version
non intendo giustificarmi :fischio:
Luke,
io la trovo BELLISSIMA. La migliore in assoluto.
A parte la voce (che, sembrerà strano, ma sul registro alto ricorda quella di Brecker e di Trane, pur usando tu l' alto), l' intonazione e la presenza che sono eccellenti, il solo è intenso e struggente. L' ho ascoltata ed ho pensato :" E' come quando si ha un pensiero bellissimo in mente, mentre si guarda il mare in una giornata d' estate, ma a cui si accenna solo con poche parole perchè in quel momento è tutto talmente chiaro, semplice e perfetto che parlarne è inutile".
Sarò un poeta, sarò un signore o, più probabilmente, un fesso :smile: ma è quello che ho provato.
Grazie di cuore.
Phate
@ Koko : semplicemente magico :yeah!)
@ LucaB : a me non sembra affatto una versione indegna, bella e ispirata dalla versione di Dany
:shock: :BHO: :BHO:
Sicuro che il link sia giusto???
diciamo che è un po' piu' che ispirata a quella di Dany =)
Diciamo che è quella di Dany :lol:
Diciamo anche che l'alto si ferma al Db grave naturale.....quindi oltre che poeta e signore.......ci vuole l'otorinooooooooooooooooooooooo :DCitazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
almeno dany si leva la paranoia del suono smooth =)
Infatti, me la sono risentita . . . ci deve essere un errore :ghigno:
Luke, ma sei un fetente, sei!!!
Non ricordavo quella di Dany ed ho pensato (e scritto, infatti) "che voce tenorile sull' alto... mah..."
Ad ogni modo rimane la mia emozione, per la quale ringrazio Dany ( e non quel fetente di un Cupolaro Scherzoso...)