Nema problema Tovarich!!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Visualizzazione Stampabile
Nema problema Tovarich!!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
viamichelin per portarmi a Quarna non mi fa costeggiare il Lago d'Orta ma mi fa andare su fino a Verbania per poi ridiscendere: qual'è la strada più veloce?
grazie
Maurizio
Maurizio,
la piu' veloce è in autostrada con uscita a Verbania e poi direzione Omegna ed infine gli ultimi 7km (e 20 tornanti) fino a Quarna (o le Quarne).
Lungo il lago d'Orta è molto bella (costeggi quasi tutto il lago) da Gozzano in su ma occhio che c'è un velox fisso al km 41-42 in zona Orta San Giulio.
In ogni caso devi poi attraversare Omegna e salire fino a Quarna.
La strada più veloce è l'autostrada sino a Fondo Toce dove finisce, e poi vai a sinistra (a destra andresti a Verbania) verso Omegna, e da lì sali a Quarna...
Come dice atzeboya che mi ha anticipato.
Ho appena avuto la conferma che non potrò esserci.
Sono molto depresso.
Phate
E mi dispiace molto assai pathe!
Spiace anche a me di non poterti conoscere di persona, sarà per la prossima !
Molla tutto e vai a Quarna! :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da bonnygonfio
Benvenuto Christofh!
Siamo a quota 27.
Grandi soddisfazioni per Saxforum!
Preparate i bagagli, ci si vede a Quarna!
quanta invidia ragazzi. Leggero' i vostri report e attendero' le fotografie a master terminata. Non potro' esserci neanche il giorno spot cosi' ben organizzato da Blue in quanto suono sia sabato che domenica. Buon divertimento a tutti
io quest'anno ho dovuto rinunciare per via del lavoro, ma il prossimo anno non mi faccio fregare di nuovo!
Il lavoro comunque c'entra sempre! ... proprio oggi ho la visita medica periodica e speriamo non finisca come l'ultima volta che sono finito al pronto soccorso! altrimenti la master è a rischio!
:lol:
Per i partecipanti, visto il luogo montano, si consiglia ti tenere a portata di mano un pulloverino e viste le previsioni per venerdi e sabato, magari anche un'ombrellino (pieghevole).
io suggerirei il key-way (non so come si scrive)! così le mani rimangono libere per portare i vostri gioiellini (e quelli che acquisterete da Claudio)
Sto affilando le armi... :ghigno:
La quiete prima della tempesta :saxxxx)))
Ragazzi...buona master per domani e per il weekend! Anche per me il lavoro (come per Luca) è stato fattore di decisione ultima riguardo la partecipazione parziale alla giornata di sabato. Mi sarebbe piaciuto anche solo venire a trovarvi. Sarà per la prossima. Spero... :zizizi))
Invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia!!!!