Certo che può!Citazione:
Originariamente Scritto da Cesare Carreri
Più siamo (e più presto diamo la conferma con caparra!) e meglio è, fidatevi ;)
Visualizzazione Stampabile
Certo che può!Citazione:
Originariamente Scritto da Cesare Carreri
Più siamo (e più presto diamo la conferma con caparra!) e meglio è, fidatevi ;)
Domani mattina verso la caparra e poi x quest anno ci sarò anche io!!!
Ottimo! Chiediamo questo per avere conferme certe di chi viene. Prima sappiamo quanti siamo, meglio possiamo organizzarci. ;)
Non so esattamente se Verbania si trova sulla linea ferroviaria Milano Domodossola Parigi, e se è pure servita dalle ferrovie Nord, che hanno altri orari; da Verbania si può facilmente raggiungere Omegna con gli autobus; Omegna non so quanto bene sia servita con le ferrovie, ma credo da dei treni locali, da Novara, immagino. Omegna e Quarna sono a 7 Km, e ci sono gli autobus cittadini...
Da Milano ci sono treni spesso sia per Omegna sia per Verbania-Pallanza. ;)
La miglior cosa sarebbe organizzarsi in alcune macchine per chi può in modo da dividersi il viaggio. Credo sia più comodo, io però andrò in treno visto che devo essere su prima.
Magari qualcuno che lo scorso anno è venuto ci può far sapere come ha fatto. ;)
Alessio , stamane mia madre dovrebbe averti fatto la carica Postepay per la mia partecipazione... se non avesse potuto dare il mio nome il tutto è stato fatto a nome suo da Savona , Irene P. grazie a presto. Se la mia compagna stesse bene , gravidanza permettendo , verrebbe anche lei com gitante , magari sentiamoci per le prenotazioni alberghiere.. Allora si prende tutti un bel tenore r1jazz eh? :slurp: Ho capito perchè vai su il venerdì...così liprovi prima e scegli il migliore...vorrÃ* dire che andrò su giovedì io... :lol: PS: e vedi di saldare i miei debiti...
Grande Albe! Per l'albergo ci possiamo sentire ma trovi comunque i dati nel primo post.;) Per il sax... Mah, vediamo! Non costa poco! Per i debiti vediamo se è la volta buona!... :lol:
Ho controllato e non ho impegni con la scuola di psicoterapia, quest'anno voglio venire anch'io!!!!!!
Per la macchinuccia se la fate mi unirei anch'io :DCitazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Ci sono ancora posti liberi?
Per Pizzic: una macchina dalla Toscana secondo me riuscite a farla,senti Puma anche.Per venire giù forse ci sarei anche io.
Per Lester: eventuali problemi di posti verranno annunciati nel post iniziale quindi per ora tutto ok. ;)
E ora sono ufficialmente iscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-leggi-: :saxxxx)))
Bene Ale!!!
sono dentroooo..... :yeah!) :yeah!) :yeah!)Citazione:
Lista degli utenti del forum che hanno giÃ* versato la quota:
1) Isaak76
2) Blue Train
3) Sax O' Phone
4) Papigraz
5) AndreaMarkVI
6) Lalbertojazz
7) Alesax
8) Ale21
mi dispiace ragazzi ma anche per quest'anno vi do buca..... :sad:
ma insomma potevate farlo in sardegna..... :ghigno:
Io purtroppo non potrò esserci. Peccato davvero, perchè non è neppure lontano da casa.
Ho frequentato una masterclass due anni fa tenuta da Mario Marzi e sono sati due giorni utilissimi, quindi chi sarÃ* a Quarna quel fine settimana ne uscirÃ* sicuramente più ricco.
Spero di esserci la volta prossima...
Buon divertimento!