:lol:
Visualizzazione Stampabile
:lol:
mmm....ti rifanno la laccatura? sarebbe stato meglio avere la sostituzione dello strumento secondo me
tienici aggiornati e incrociamo le dita :zizizi))
Concordo anch'io col pensiero di Palla, per lo più essendo anche nuovo :\\:
concordo anch'io , dovevi pretendere la sostituzione ::saggio::
e poi sei sicuro che lo rilacca la selmer ? :\\:
Se sei ancora in tempo perchè invece non te lo fai slaccare completamente :idea: ?
il dubbio rimane...credo che ormai il processo sia irreversibile: avresti forse dovuto, tramite un legale, chiedere la sostituzione sin dall'inizio del sax, minacciando pubblicitÃ* negativa, lettere a riviste specializzate ecc....
concordo nel dire che forse una sostituzione sarebbe stata meglio...
e forse anche io avrei preferito una slaccatura...
Un doratura o argentatura (lavoro completo!) costa circa 1000€... da valutare!
mio padre e il negoziante hanno parlato con il fornitore e gli ha detto che avrebbe fatto la laccatura...... quando ritornerÃ* il sax vi farò sapere come è andata... c'è da dire che al masterclass dovrò andare con lo jupiter... ma meglio di niente no???? :saxxxx))) :ghigno:
Io non vorrei dare un altro parere (per non farti incaxxare ulteriormente) ma rilaccare il sax (senza prima slaccarlo) significa renderlo più rigido e cambiargli le sue originali sonoritÃ* di molto.
Forse io avrei preferito una slaccatura... ma dopo per rivenderlo è dura. Come la metti è davvero una storia storta...
Coraggio Ale... prima finisce e meglio è.
Max
ma credo ke prima lo slacano e poi lo laccano...... :mha!(
Io avevo chiesto grosso modo quanto potesse costare una "rilaccatura"...
Nei 1000/1200€ è compresa anche la slaccatura, la rilaccatura/placcatura, lo smontaggio/rimontaggio della meccanica...
È una lavoro che può pesantemente "cambiare" il suono dello strumento...
e se mi cambia il suono notevolmente io non potrò dirgli niente vero???? e se avesse ancora difetti cosa facio glielo rimando e me ne faccio mandare un altro?
:mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
Dopo la triste e inappropriata sparata di quel fornitore, non penso che avrei accettato una rilaccatura a un Sax nuovo di pochi mesi.
Parere mio non avreste dovuto cedere a un ripiego di questo genere, spero solamente che lo strumento possa ritornare come prima :smile: