Re: Incontro tra Forumisti (Lombardi e non...)
Purtroppo non abbiamo fatto Foto ..... poi ragazzi, c'è di mezzo la Privacy :lol: :lol:
Onestamente è stato meglio così, non ero nelle condizioni migliori per essere immortalato su un formato fotografico digitale ed essere schernito da tutti voi :DDD:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Ma scusate...ma di SASSOFONI non ne avete provati :shock: ??
Avevamo vergogna :saputello :lol: :lol:
No Scherzo, io personalmente visto la Sauna che mi son fatto, mi son fermato alla sola prova delle imboccature :saxxxx)))
Citazione:
Non avete notato che è più scomodo della media dei sassofoni :lol: ?
E' vero!, confermo la sua Mostruosa scomoditÃ* :\\: Ma adesso col "Jody Jazz Hard Rubber Star Five + Ligature Brancher Metal B" ha cambiato totalmente personalitÃ* ed è ringiovanito di almeno 50 anni e la scomoditÃ* è stata sopperita dal piacere di suonarlo :saxxxx))) Ora gli manca solo una bella Restaurata al Giovane Buesch e poi sarebbe a posto :half: :lol: :lol:
Ragazzi... sono sempre l'ultimo.... Ma in questo Weekend ho faticato più di quanto fatichi al lavoro....
Cmq, l'incontro è stato ottimo, certo, eravamo in pochini, ma meritava veramente di essere fatto...!
Che dire, hanno giÃ* detto tutto gli altri... Cmq Alessio sappi che ho fatto grande pubblicitÃ* per l'eventuale "masterclass 2009"... E sono sicuro che noi 4 ci verremo tutti...
Mitici!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Saxwilly
Cmq Alessio sappi che ho fatto grande pubblicitÃ* per l'eventuale "masterclass 2009"... E sono sicuro che noi 4 ci verremo tutti...
Io ci ho giÃ* messo la Firma :saputello
:lol: :lol:
Allora vi conto giÃ*!... :bravo:
Speriamo che sia un masterclass classico :mha...:
Molto probabilmente no. :mha!( Però sarÃ* interessante comunque, inoltre visto il successo della passata edizione credo che sia una garanzia. ;) Comunque ne riparleremo...
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Molto probabilmente no. :mha!(
Che noia, ribattezzate il forum in jazzsaxforum :muro((((
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Molto probabilmente no. :mha!(
Che noia, ribattezzate il forum in jazzsaxforum :muro((((
Farebbe concorrenza a JazzItalia :lol: :lol:
Comunque Nous io non mi preoccuperei del fatto che parecchi utenti parlino sempre e solo di Jazz ...... ce ne sono molti altri che non si esprimono apertamente per paura d'essere criticati, ma sono fortemente simpatizzanti della Musica Classica ;) A me personalmente piacciono entrambe, quindi se posso dire la mia sull'una o sull'altra lo faccio ben volentieri. :yeah!)
Questione di Gusti...... ma è anche vero che i gusti vanno rispettati ;)
Citazione:
Speriamo che sia un masterclass classico :mha...:
Non credo sia un problema l' impostazione ... sono abbastanza convinto che nessuno migliorerÃ* la propria preparazione in modo sensibile in 1 giorno con chiunque sia "in cattedra", insegnante classico o famoso jazzista.
E allora che facciamo, ce ne stiamo tutti a casa?
Spero di no, spero che si valuti l' evento con una visuale più ampia, che tenga conto del piacere di incontrare persone con le quali si dialoga tramite PC, del confrontarsi con un insegnante che, qualunque sia la sua impostazione, darÃ* a ciascuno dei partecipanti degli spunti che potrÃ*, se ritiene, approfondire o in proprio o con il suo insegnante.
Lo strumento è lo stesso, le note sono uguali, i problemi idem, classico o Jazz bisogna soffiarci dentro e cavare il meglio!
Quindi se e quando si farÃ*, partecipiamo, sarÃ* comunque un' esperienza interessante!
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Lo strumento è lo stesso, le note sono uguali, i problemi idem, classico o Jazz bisogna soffiarci dentro e cavare il meglio!
Appunto, quindi siccome l'anno scorso è stato fatto Jazz..quest'anno classico :saputello !!
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Appunto, quindi siccome l'anno scorso è stato fatto Jazz..quest'anno classico :saputello !!
giusto! torniamo al classico,vecchio,buon Jazz! :ghigno:
Nous non dovresti preoccuparti, perchè comunque non penso che il taglio che si voglia dare a questo tipo di incontri sia fortemente caratterizzante.
Citazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
Nous non dovresti preoccuparti, perchè comunque non penso che il taglio che si voglia dare a questo tipo di incontri sia fortemente caratterizzante.
A parte che tanto per cambiare ho generato un OT, però se quello che dici è vero allora a maggior ragione sarebbe meglio un masterclass tenuto da interpreti del repertorio classico.
Abbiamo fatto anche un sondaggio qui,semplice,e i risultati sono a favore del jazz.Cerchiamo di accontentare più gente possibile.Una masterclass di poche persone,anche perché è un occasione per un ritrovo,non è il massimo. Comunque mai dire mai! ;)
Jazz o Classica non importa ;) il succo del discorso è creare un ritrovo che accomuna la stessa passione .... il SAX, poi come dice Blue Train, quando si ha la possibilitÃ* di imparare da Persone Professioniste, cha abbiano una certa impostazione rispetto a un'altra questo non importa, l'importante è saper trarre giovamento dai suoi insegnamenti ;)
Ma poi, disolito in che periodo di Maggio verrebbe fatta? no perchè avrei 2 impegni inderogabili e non vorrei che coincidessero tutti lo stesso giorno :ghigno: sarebbe traumatico :lol: