vai tranquillo... io porto il nocino e il lambrusco... fidati che comunque andrà sarà un successo
Visualizzazione Stampabile
vai tranquillo... io porto il nocino e il lambrusco... fidati che comunque andrà sarà un successo
Complimenti bonny per l'organizzazione!
mette l'icona neve ma poi nelle previsioni di Bologna parla di mm, quindi acqua.
la pizzeria ha anche il kebab? nel caso porto una bottiglia di sangiovese. se poi volete bere anche voi portate pure :laughing:
Io brindo con il sangiovese di ernia.
Bonny io è il Giangi ospiti di un raduno che non contempla le Marche ( ;) ) saldiamo all'arrivo.
Fateci sapere quale strumento portare.
Perfetto ragazzi! come strumento se volete portare della gnocca quello è uno strumento che si suona sempre volentieri ! AHahahhaha
Dai per le previsioni è troppo presto, a natale doveva venir giu' il finimondo a bologna e ha dato una spruzzatina. Comunque causa forte maltempo ( se inizia a nevicare al sabato e alla domenica mattina nevica ancora ) direi che possiamo rimandare, ma siamo fiduciosi dai !
In realtà la gnocca pensavo di trovarla li, ma visto come si mette, mi accontenterò del gnocco (fritto) !
Se dovesse nevicare su al nord vorrà dire che mi verrete a prendere alla stazione :wink: (in quel caso lascio perdere il baritono e porto il sopranino :biggrin:)
mi sono distratto un attimo, ma ci sono anche io.
Faccio subito il bonifico
no Max è tardi c'è posto solo al raduno dei Torinesi !!!!! :mrgreen:
Vabbe allora vado al cinema
Max se paghi anche per Ale e per me , ci mettiamo una buona parola :wink:
Preferisco pagare
Il cinema [emoji2]
Max segnato, me li dai poi li sul posto!
il bonifico è già partito, nessun problema