scusate ma come cavolo la facciamo una jam session senza batteria e qualche altro strumento di accompagnamento? Cmq ho compito di inglese sabato questo per cui una possibilitÃ* in piu che sia libero quel sabato!! :DDD: aspetto storia :cry:
Visualizzazione Stampabile
scusate ma come cavolo la facciamo una jam session senza batteria e qualche altro strumento di accompagnamento? Cmq ho compito di inglese sabato questo per cui una possibilitÃ* in piu che sia libero quel sabato!! :DDD: aspetto storia :cry:
ci stiamo lavorando! ci sarÃ* la ritmica! :saxxxx)))
basso, batteria e strumento armonico
ma di secondo lavoro fate gli organizzatori di eventi????? :shock: stracomplimenti per sta cosa... :yeah!)
Anemosquartet in realtÃ* è una big band di 128 elementi che arriveranno al master uno alla volta in modo da umiliarci 128 volte..... poi prenderanno posizione e diranno: " e adesso aprite bene le orecchie.....e imparate" dopodichè sfoggeranno un repertorio da paura che ci spaventerÃ*.... ma poi arriverÃ* Zolla e li taciterÃ* per evitare che restituiamo tutti gli strumenti che avremo giÃ* comprato per Nous che ne fa collezione.. a quel punto arriverÃ* Cisi che ci toglierÃ* ogni dubbio sulla latente passione per il bridge che piano piano montava in noi... da lì a farsi una nuotata fino in Sardegna da Josax per rifarci almeno gli occhi, passa poco......... :half: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non vi passa più a farvela tutta a nuoto per vedermi.... :BHO: fate prima in traghetto.... :DDD:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Ma così che gusto ci sarebbe? :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
:BHO: a me non pare il massimo farsela a nuoto...potreste trovare i pescecani..... :DDD: :lol: :lol: :lol:
I pescecani se ne guarderebbero bene dall'addentare cibo avariato! :lol: :lol:Citazione:
:BHO: se lo dici tu che siete cibo avariato.... :DDD: ops siamo un filino O.T. mi sa.... :mha...:
E chi parlava di me?Citazione:
Comunque mi sa che siamo MOLTO O.T., sarÃ* bene ritornare on. ;)
Ragazzi, per favore, stiamo OT almeno qui che serve per l'organizzazione ok? Thanx ;)
Sono perfettamente OT, dovrebbero magari stare IT ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
nous grrrrrrr!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Prenotato all'Hotel Belvedere. :yeah!) Una cosa: la notte studio... :D
cavolocavolocavolO!!!!!! IL COMPITO DI STORIA LO FA IL 31!!!! ci sonoooooooooooooo :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx))) alessio ti mando i dati in PM!!!