Re: Masterclass 2013, è andata!
Ragazzi ma tutti coloro che hanno materiale della jam perche' non lo postano ?? Tanto dato il caldo di questi gg una botta al cuore in piu' che differenza fa ... :lol: In particolare direi quel meraviglioso melange di Autumn in salsa bossa si puo' vedere ? :ghigno:
Oddio non vorrei che di nuovo saltassero fuori le liberatorie ... Dunque tutti gli 'artisti' coinvolti nella jam ripetano con me ad alta voce 'postate liberi dalle punizioni e al sicuro da ogni turbamento ' :saputello
Cmq il mio acutissimo sesto senso mi dice che Il Dario qualcosa mi sta tramando nell'ombra ....
Vai tra .. gil, vai tra !
Tutto ciò che avevo l'ho messo sul tubo e/o l'ho passato a Blue ....
In effetti ho visto che ha postato solo il pezzo heavyMetalJazz "LLL" "LLL" ,delicato !
Provo a vedere , della Jam avevo qualche cosa, ma nel cercare di seguirti deve essere venuta "mossa" !!! :ghigno:
Auguri di pronta guarigione a Giorgetto (non è che il cane avesse visto i video quarnesi.......)
Giangi, non puoi nemmeno pensare di eliminare le molto pochissime femminucce dalla band! se poi fai fuori i casinari bolognesi, chi suona il baritono (con becco nuovo!)?!?
Giorgetto tratta bene quella mano. Quanto alle complicazioni se il cane è rabido vedrai farai del free alla grande! Auguri.
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Quanto alle complicazioni se il cane è rabido vedrai farai del free alla grande!
Certo che è (stato) rabido, senno' mica boteva morderlo !
(con sto caldo, una freddura ci vuole!)
@aze_ste (cit.) "rabido" :mha...:
il caldo incombe :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
il caldo incombe
Vi portò un segnale di speranza... Dopo un acquazzone monsonico, spira una fresca brezza sulle sponde del Lago d'Orta.
Clima adatto alle scale "alla Grottelli"...
:saxxxx)))
Dedicato agli amici di pianura...
a roma si schianta, beati voi =)
Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Citazione:
il caldo incombe
Vi portò un segnale di speranza... Dopo un acquazzone monsonico, spira una fresca brezza sulle sponde del Lago d'Orta.
Clima adatto alle scale "alla Grottelli"...
:saxxxx)))
Dedicato agli amici di pianura...
:evil:
Ecco finalmente l'evento !!!!!
Masterclass 2013 _ La JamSession :saxxxx)))
[youtube3:1zhuaz2k]http://www.youtube.com/embed/72CkBATVER4[/youtube3:1zhuaz2k]
e poi non dite che non vi voglio bene !!!
Siete un forum....fantastici !!!!
.....per un attimo ho temuto di esserci anche io :ehno:
i videi degli altri pezzi non li ha nessuno?
qua ero in condizioni pessime =)
Chi sono il tenorista che fa l'assolo prima di Tracanna ed il sopranista (o più precisamente saxellista) che suona dopo Koko?
Citazione:
E poi non dite che non vi voglio bene !!!
Siete un forum....fantastici !!!!
Mamma mia che storiella + tardi me la guardo bene con volume a palla !! E' incredibile come io danzi anche in assenza della OQNB. Ce l'ho proprio nel sangue il movimento pelvico/sgambettante da Elvis de noantri. Giangi devi esserne molto molto orgoglioso :ghigno:
Dariuccio pero' Max e Koko hanno ragione : dove sta il resto delle sante note sparse quella notte ? ricordo un iu dont nou uot lav is de paura e tu non ce lo posti ????? ma che ffai giochi al risparmio ??? la regola e' : quelli che non si sbattono sul palco QUELLA sera si sbattono DOPO per postare cio' che hanno filmato. Questo e' il vero spirito di gruppo ...
Non parliamo invece di coloro che ne' si sbattono quella sera ne' dopo. :twisted: Quelli andrebbero morsi dal cane di Giorgetto ad lib in saecula saeculorum