Il materiale e sempre ebanite?
Su Saxco.uk con la classic danno anche una legatura rovner :BHO:
Visualizzazione Stampabile
Il materiale e sempre ebanite?
Su Saxco.uk con la classic danno anche una legatura rovner :BHO:
Il modello HR* è in ebanite, il modello Classic è invece in una lega particolare ideata da Jody, policarbonato-ebanite sintetica.
Per quanto riguarda l'abbinamento Rovner (Dark) non c'è nulla di strano, anche acquistando dal sito di Jody è possibile abbinare tale legatura al bocchino.
grazie MBB :half: :half:
Come ti trovi con l'HR*?
Magnificamente. Ho espresso anche alcune considerazioni all'inizio di questo Topic, l'ho aperto io! :ghigno:
Grande!!!!!!!!!!
Ne vorrei prendere uno, non so un 6M o un 5M :BHO:
Sul sito mi pare ci sono dei prezzi interessanti,
ma nella voce: "USPS Priority Mail Shipping & Handling" risulta "$0.00"
Il totale è dato quindi dal solo costo dell'imboccatura :BHO:
Non fanno pagare la spedizione :?:
Certo che fanno pagare la spedizione:Citazione:
Originariamente Scritto da andrewsax91
"International Shipping and Handling is $32.95 USD, for USPS Global Express. International 3-6 business days from the day we ship. (Includes Europe, Asia, South America, Mexico, Puerto Rico and the Caribbean)."
Comunque puoi trovare questa imboccatura tranquillamente in Italia, da Dampi o da Inghilterra per nominarne 2, costano 118-119€.
Come apertura potrebbe andar bene anche il 6 dato che i Jody Jazz tendono a "calzare stretti", per via della notevole facilitÃ* di emissione e per l'apertura leggermente inferiore rispetto alla diretta concorrenza.
Come ha giÃ* detto Modern, i Jody Jazz risultano di facile emissione su qualunque apertura, quindi a mio avviso puoi andare dritto sul 6...
Io sono passato da un Selmer C* (il soloist short che ho in vendita) ad un Jody Jazz HR 7 senza alcun problema, anzi... mi risulta molto più facile suonare con il JJ.... difficile da credere... ma la realtÃ* dei fatti è così!
Quindi... vai dritto sul 6... e magari prova anche un 7... non si sa mai....
Con le stesse ance?
Secondo voi ci sono problemi ausarla Insieme ad un altro bocchino?
Andrew forse conviene prenderla da saxco.uk o in Italia perché ce dogana da pagareCitazione:
Originariamente Scritto da andrewsax91
Io sto provando un 8 stella. Suono ciccione! :saxxxx)))
Considerando le spese di spedizione, dal sito dovrebbe costare un 5/10 € in meno,
visto che il venditore dichiara una spesa di pochissimi $ e che quindi le imposte doganali non vengono applicate :D-:
Altrimenti prendere da Sax.Co e mettersi al sicuro, visto che poi Daminelli o Inghilterra fanno pagare le spedizioni salatissime :zizizi))
forse conviene Saxco.uk, senza dogana, oppure sperare che la JJ dichiara un valore piccolo