Difatti non capisco perchè li chiamano "seminari"! Comunque appena passa la stagione dei monsoni ce lo rifacciamo un incontro? ;)
Visualizzazione Stampabile
Difatti non capisco perchè li chiamano "seminari"! Comunque appena passa la stagione dei monsoni ce lo rifacciamo un incontro? ;)
uè ragazzi, giusto perchè avevamo lasciato in sospeso il discorso, vi comunico che io domenica non ci sarò al seminario di liebman. un po' mi dispiace, anche se come già detto non sono molto favorevole a queste full immersion, mi avrebbe fatto piacere lo stesso andare visto il calibro del personaggio :half: . purtroppo però mi è sorta una complicazione "familiare" quindi passo per stavolta...
direi proprio che il seminario ce lo facciamo noi in primavera...e anche organizzato meglio :alè!!)Citazione:
Originariamente Scritto da StefanoSax
Neanche io potrò esserci al seminario,anche se per un pischello come me farebbe solo bene sentire un mostro come Liebman!
Ci vediamo alla prossima che organizziamo :D
Le giornate sembrano buone. A quando e dove per il prossimo raduno?
Eccomi facciamo delle proposte per luogo e data
Presente
Settimana prossima non ci sono (vado al Musik a Francoforte). La settimana successiva suono sia venerdì sia sabato (una serata col gruppo e una senza). La domenica però sono libero. Domenica con pranzo in quella casa di Zef a Benevento? Sarebbe domenica 21. Altrimenti spostiamo al week-end di fine mese (26-28). Come la vedete?
il 21 non è possibile per me quindi vediamo dopo...la casa è ad Avellino ;-)
Meglio ad Avellino! (magari ce ne andiamo a mangiare in qualche bel posto da quelle parti).
Allora diciamo che orientativamente si potrebbe fare nell'ultimo week-end del mese. Come state messi?
Io l'ultimo weekend del mese ci sono a meno di improbabili imprevisti :D
Cari saxofonari della Campania e zone limitrofe che ne dite di organizzare rapidamente un incontro dando seguito a quello precedente?
Vi propongo alcune date per maggio 11, 12, 18, 19. Lo so che sono vicine, si tratta dei due prossimi week-end, ma poi a giugno diventa per me un po più problematico.
Potremmo vederci di mattina, poi mangiare qualcosa insieme e quindi proseguire nel pomeriggio.
Per il luogo si può fare ad Avellino dove io ho uno piccola casa di campagna dove si può suonare senza dar noia, tra l'altro molto raggiungibile poiché nei pressi del casello autostradale AV Ovest...oppure proponete altri luoghi.
Fatevi vivi e diffondente la notizia.
Suggerimenti?
Scusate avevo proprio perso di vista questa discussione.
Per caso vi siete messi d'accordo per il 18 o il 19? Potrei esserci(Avrei un preappello sabato della settimana prossima,ma per un raduno Saxforum potrei fare uno strappo alla regola :D )
Purtroppo sabato 18 e domenica 19 sono impegnato. Idem quelli della settimana prossima.
Maggio passò! Ottobre/Novembre?