giusto!
Visualizzazione Stampabile
giusto!
Sì. Ma il ritratto di Dorian G?
Finalmente! Questo mi si vede.
Mentre cercavo le foto della mamma di Kenny G per capire come rispondere al sondaggio...http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=25379
Ho fatto dei passi da gigante nella comprensione del tutto, mi si è aperto un universo ora tutto ha più senso, anzi ora tutto HA un senso! :bravo:
In poche parole...ho capito il titolo del thread! :yeah!)
ahahah! eh sì! guarda che qui noi lavoriamo sodo! non vedi che phate è sparito dal forum? si è rinchiuso nella sua cantina per studiare il brano di Kenny's Salvation! Vediamo se con il suo assolo riuscirà a cambiare il destino dei Gorelick!
Sì, mi sono chiuso in cantina perchè il mio feroce antagonista guadagna terreno... Continuo a pensare che l' use estensivo di IV sulle prime due misure sia in piena sintonia con l' intenzione di Swallow... per il resto la base "jumpin" del c@zzo, ottenuta con BiaB che stiamo usando, non aiuta a generare la giusta mood lirica che il brano richiederebbe e mi spinge, invece ad un fraseggio davvero "Ornettiano"...nel senso di "Ornetta Berti" però...
non importa! noi dobbiamo fare il possibile per salvare Kenny! Esattamente mio caro Phate, dobbiamo allargare gli intervalli. Aumentare gli intervalli gente, questo e' il segreto!
Ricordiamo che una quarta (4) e' anche undicesima (11), e si sa che l'intervallo delle 11 e' quello piu' atteso dagli studenti di tutto il mondo!
Ampliate i vostri intervalli! Meditate!
Meditate e ampliate!
E' vero, mio Caro Amico!!! Tutto vero... Però anche le Quarte hanno la loro bella importanza nella vita... Se poi si vuole ampliare, meglio, ma un 11ma è un po' troppo...
in effetti la base un se po senti phate =)
levagli quel basso, misa che è meglio...
Mio Caro, Brillante, Insostituibile e Feroce antagonista, che ne dice di stringere i tempi? Hai proposto 3 mesi di preparazione, ma mi sembrano un po' tanti... eh?
Solo Spazzole, dici?Citazione:
Originariamente Scritto da KoKo
Certo, perchè come dice Rocco Tanica sotto la Terza non è vero amore.......Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
ma si' stringiamo anche perche' mi sa che presto mi verra' a noia
Credo di essermi perso in quale Teatro/Arena/Stadio/Piazza/Strada/Bar/Bettola sarà disputata la sfida, mica voglio perdermi il momento in cui estraete i sax dalla fondina :\\:Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
[youtube3:1olh4asy]http://www.youtube.com/watch?v=Q-ptpERFVeY[/youtube3:1olh4asy]