Visualizzazione Stampabile
-
La GAS colpisce ancora!
ragazzi la GAS ha colpito......ho preso un markVI! :DDD: :D :DDD: :D :DDD: :D
74000 (1957) senza F# con la sua slaccatura originale :DDD: (ovvero slaccato naturalmente :ghigno: )
suona da paura...la meccanica è straordinaria..fluida e precisissima,il suono è pulito,con molta proiezione e con un volume della madonna!! :DDD: non stò nella pelle!! :D :saxxxx))) :D :saxxxx)))
-
Re: La GAS colpisce ancora!
Un'altro :shock: :shock: :shock:
MA GRANDE ANDREA !!!!! :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Sei un fenomeno, gran bella bestiola :yeah!)
Richiede alcuni lavoretti o è giÃ* a posto così?
P.S. Lo hai preso da uno del Forum? :fischio:
-
Bravo Andrea, allora mi vendi il Conn??? :ghigno: :ghigno:
-
YES :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Mitico Andrea adesso foto foto e recensione
-
Complimentoni per il mega acquisto!!!
Vogliamo le foto!!!
:yeah!)
-
BELLA PALLAAA!!!
facci godere un pò anche a noi altri postaci TUTTOOO :DDD:
-
'Aspita! Ora hai la scuderia quasi completa! Facceli un po' ascoltare sti cavalli! ;)
-
Malattia subdola!
Non aveva dato nessun sintomo premonitore
Complimenti per l' acquisto!
-
:shock: ........................ :yeah!) :yeah!)
-
:shock: :shock:
W la GAS insomma! :)
-
grazie mille ragazzi :D :D
vediamo di rispondere a tutte le domande... :DDD:
non l'ho preso da un utente del forum...ed è perfetto così com'è!tamponi ecc...tranne per la laccatura e per il suono(sfogatissimo)..poi si direbbe che sia nuovo!ho anche la custodia originale...(immacolata) che è stata imballata,stivata in un armadio come "reliquia" e sostituita da una bellissima custodia in pelle umana della selmer (come quella di saxwilly)
non ho detto niente perchè prima di muovere polveroni :lol: :lol: volevo essere sicuro di prenderlo....
conosco la prassi e ho giÃ* fatto le foto :ghigno: :ghigno: ...solo che da un pò di tempo a questa parte non riesco più a inserire gli allegati....se qualcuino mi insegna come inserirle in qualche altra maniera........ :fischio:
puma....giÃ* lo sò...gli darò de sample :lol: :lol: :lol: ....datemi un pò di tempo per abituarmici prima... ;)
capitolo recensione: stò meditando di fare in futuro una recensione doppia....selmer markVI VS Conn Chu Berrry :saxxxx))) :saxxxx)))
palla.....sei interessato al conn???? :ghigno: :ghigno: :ghigno: :DDD: :DDD:
-
Da dove lo hai preso? se non sono indiscreto? Italia o estero?
Beh poi per il Conn...sai com'è :ghigno:
se trovo un bel vintage come dico io do via il mio Selmer (che belle soddisfazioni me le da) e mi immergo nella GAS :ghigno:
-
palla...lo sò comè... :lol: :lol:
l'ho preso quì in italia da un privato, non in un negozio..
il conn penso di tenerlo....non è assolutamente inferiore(nel suono) e l'ho fatto sistemare circa un anno fÃ* (spendendo un occhio) totalmente....tamponi, molle(tutte...erano andate) sugheri e molte viti nuove...ma magari se ne può parlare... :ghigno: :ghigno:
-
ehi man! per le foto E I SAMPLE :lol: io uso http://www.gospel.bo.it/ ti registri in un attimo poi cominici ad uploadare come un pazzo! :DDD:
;)
-
Complimenti Andrea ottimo acquisto :yeah!)
( Scoop: anche io ne sto cercando uno da tempo ma fino ad ora quelli che ho provato non hanno soddisfatto le mie esigenze sonore, le mie aspettative e non hanno retto il confronto con il mio Yanagisawa...ma non ho fretta :D-: , poi vado controcorrente, lo sto cercando con la chiave del Fa# acuto )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
ehi man! per le foto
E I SAMPLE :lol: io uso
http://www.gospel.bo.it/ ti registri in un attimo poi cominici ad uploadare come un pazzo! :DDD:
;)
ok.....al più presto foto...e successivamente ie dò de sample :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da almartino
Complimenti Andrea ottimo acquisto :yeah!)
( Scoop: anche io ne sto cercando uno da tempo ma fino ad ora quelli che ho provato non hanno soddisfatto le mie esigenze sonore, le mie aspettative e non hanno retto il confronto con il mio Yanagisawa...ma non ho fretta :D-: , poi vado controcorrente, lo sto cercando con la chiave del Fa# acuto )
grazie al.. :D
buona fortuna per la tua ricerca....io ne ho provati solo un paio.....prima un 100000 poi il mio e ho deciso di bloccarlo e fermarmi lì.. :saxxxx))) ,trovarne perfetti senza magagne è un impresa (soprattutto i five digit) e chi ce li ha di solito se li tiene....di solito... :ghigno:
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
grazie al.. :D
buona fortuna per la tua ricerca....io ne ho provati solo un paio.....prima un 100000 poi il mio e ho deciso di bloccarlo e fermarmi lì.. :saxxxx))) ,trovarne perfetti senza magagne è un impresa (soprattutto i five digit) e chi ce li ha di solito se li tiene....di solito... :ghigno:
;)
Grazie andrea,
il mio range di ricerca si aggira dai 90xxx ai 140xxx almeno come preferenza ma non escludo altri numeri di serie ...
-
Complimenti per l'acquisto Andrea! Ora ti manca il soprano e sei apposto per tutta la vita... :bravo:
Per quanto riguarda gli allegati, controlla se non hai superato il limite degli allegati inseribili dal Pannello di controllo-> Gestione allegati.
Se vuoi postare le foto senza caricarle sul Forum puoi utilizzare Imageshack. Se hai problemi...a disposizione.
;)
-
A quanto vedo è scoppiata la Mark VI mania :lol: :lol:
Speriamo non sia contaggiosa :ghigno:
Forza Andrea, vogliamo sentire all'opera la New Entry :saxxxx)))
-
dovrei aver risolto con gli allegati...grazie modern ;)
le rimpicciolisco e le posto..
-
complimenti Andrea!!! :D ma in questo forum siete tutti ricchi sfondati che state sempre comprando sax??? :shock:domanda indiscreta...super giù quanto l'hai pagato?? :ghigno:
-
eccooolee..... :saxxxx)))
-
WOW stupendo!!!
proprio come piace a me....mi sa che mi devi vendere questo, non il Conn :ghigno: :ghigno: :ghigno:
-
:BHO: perchè si vedono tagliate ste foto?? comunque ragazzi smettetele di metter i vostri sax meravigliosi....qua c'è gente che soffre solo a vederli.... :cry:
-
...davvero stupendo!!!
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
complimenti Andrea!!! :D ma in questo forum siete tutti ricchi sfondati che state sempre comprando sax??? :shock:domanda indiscreta...super giù quanto l'hai pagato?? :ghigno:
grazie Jo :D
no, non sono ricco e nemmeno ricco sfondato :lol:
l'ho potuto prendere grazie al lavoro estivo.....e....niente ferie :cry:
ma ne è valsa la pena... :cool: su per giù l'ho pagato troppo... :lol:
il mio è stato ritamponato e registrato da pochi mesi...non ha una botticina manco a volerla trovare e in più l'ho avuto con la sua custodia originale...penso molto molto rara nelle condizioni perfette in cui l'ho avuta io..AH...dimenticavo la cosa più importante....ben sonante :saxxxx))) :saxxxx)))
indicativamente un sax così in queste condizioni va dai 4500 ai 5500 più o meno..... ;) ...sempre che trovi chi se lo vende :ghigno:
-
Citazione:
:BHO: perchè si vedono tagliate ste foto??
le prime due non è che si vedono tagliate...sono tagliate :ghigno: l'ho fotografato così di proposito...per prendere più da vicino certi punti... ;)
-
Caspita è proprio bello!! :half:
;)
-
Urca, Veramente Tosto e anche Gagliardico :lol: :lol:
Slaccato fÃ* la sua bella figura :D
Dei Mark VI non sono molto ferrato, ma hanno una bella campana larga (credo, così sembra dalle foto) ;)
Quindi è un Five Digits? :ghigno:
Una sola curiositÃ*, magari dipende dai riflessi o dal flash, nella prima immagine si vede una colonnina di un'altro colore ed anche la legatura del chiver, sono stati cambiati (magari causa danneggiamenti) o è solo un gioco di luci?
Bravo Andrea, i sacrifici alla fine premiano ;) :yeah!) :yeah!)
-
Citazione:
indicativamente un sax così in queste condizioni va dai 4500 ai 5500 più o meno..... ;) ...sempre che trovi chi se lo vende :ghigno:
per me son un sacco di soldi.... :shock: comunque buon per te che l'hai potuto fare.... ;)
-
grazie mille ragazzi... :D
stanotte ci dormo assieme... :lolloso:
dimenticavo...dato il notevole esborso economico che ho dovuto sostenere,vi ricordo che nel mercatino vendo un sacco di inutili cianfrusaglie.. :lol:
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Una sola curiositÃ*, magari dipende dai riflessi o dal flash, nella prima immagine si vede una colonnina di un'altro colore ed anche la legatura del chiver, sono stati cambiati (magari causa danneggiamenti) o è solo un gioco di luci?
no,sono assolutamente originali :DDD: ....sono in nichel...i vecchi markVI le avevano di quel materiale...
;)
-
Citazione:
Citazione:
no,sono assolutamente originali :DDD: ....sono in nichel...i vecchi markVI le avevano di quel materiale...
;)
...confermo anche il mio è così, difatti è del'63 :yeah!)
-
Citazione:
Citazione:
;)
Scuca ma in materia sono ignorante :half: .... nel senso che ignoro :ghigno:
-
Citazione:
stanotte ci dormo assieme... :lolloso:
bè un mark VI è sempre una buona compagnia...in mancanza d'altro.... :ghigno:
-
Non fare come GM85 che ama carnalmente il suo Baritono :lol: :lol: :lol:
-
...suonare un Mark VI(logicamente di quelli buoni)trasmette sensazioni uniche!!!
Non ha solo potenza ma anche eleganza!!!
Insomma suona come gli si dice di suonare!!!
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
-
Fichissimo adesso posta i sample :yeah!) :yeah!) :yeah!)
-
com'è che pure questo topic è finito in OT??? :BHO:
-
Citazione:
:lol: :lol: :lol:
incredibile, se non ci diamo una regolata andrÃ* a finire che tutto il forum sarÃ* riassunto in Off Topic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
Citazione:
incredibile, se non ci diamo una regolata andrÃ* a finire che tutto il forum sarÃ* riassunto in Off Topic
ma a me non sembrava si fosse andati tanto fuori argomento...non sarÃ* per colpa mia??? :roll:
-
Errore mio,scusate. :half: Avevo letto solo l'ultima parte della discussione e il titolo (che per un moderatore non è il massimo!... :lol: ) e avevo pensato si trattasse di altro. Ho bisogno delle ferie... :cry:
-
:shock: anche il papino di saxforum sbaglia!!! :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Avevo letto solo l'ultima parte della discussione e il titolo (che per un moderatore non è il massimo!... :lol: )
effettivamente ti devo dare ragione...... :fischio: ...concedetemelo dai... :oops: :oops: :ghigno:
-
Tra Amministratore e Moderatori siamo presi malaccio :lol: :lol: :lol:
-
concordo :zizizi)) :zizizi)) :lol: :lol:
-
Citazione:
concordo :zizizi)) :zizizi)) :lol: :lol:
SarÃ* il cambio di stagione o meglio... di sassofono :lol: :lol: :lol:
-
complimenti per l'acquisto...so cosa significhi trovare un MarkVI che suona....alla fine bisogna comprarlo!!! :yeah!)
-
-
e alla fine arrivano anche i complimenti miei..(non avevo visto il topic)..be Andre...non so che dirti oltre a:
Auguri
In bocca al lupo
e....GRANDISSIMO!!! :saxxxx))) :saxxxx))) Mo sona giù pesante!!
So come suonano sti markVI e vanno proprio bene!! Aspettiamo recensione comparativa(e vediamo se più o meno coincide con la mia!!)
grande Andre!