Voglio dire, a parte il flautino delle medie...
Io per esempio da bambino ho suonato il pianoforte per tre anni.
Voi?
Visualizzazione Stampabile
Voglio dire, a parte il flautino delle medie...
Io per esempio da bambino ho suonato il pianoforte per tre anni.
Voi?
Clarinetto per 15 anni
(lo dice anche la mia firma)
Il primo amore è stato il flauto traverso, ora usato poco ma ... chissa!
Io suono oltre il sax da 5 anni percussioni !!! sn abbastanza bravino...
il mazzarino può fare testo!!!!
beh comunquel lo so suonare splendidamente!
Ho fatto gli anni di pianoforte complementare al conservatorio, ma non so suonare il pianoforte :grin:
va bene ugualmente?? :lol:
scusa la mia ignoranza...che strumento sarebbe??Citazione:
Originariamente Scritto da daniele83
io invece non suono altro...vabbè il flauto dolce alle medie l'ho suonato pure io...e me la cavavo pure bene rispetto ai miei compagni... :cool:
OLtre al sax suono batteria, chitarra e canto...forse per Natale mi regalerò una tromba ;)
Gli strumenti sono solo un mezzo...la musica è una...la tua!
Non vorrei essere un tuo vicino di casa .... ma del resto neanche un MIO vicino!!! :grin:Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
Ho paura che qui rischiamo un pò tutti cattivi rapporti di vicinato!!!
yeaaaaa fratello :yeah!)Citazione:
non è che l isuoni.. però qualche cosa so fare in alcuni, in altri me la cavicchio...
Sassofono contralto (ce provo), armonica diatonica(blues experience), chitarra elettrica/acustica(il mio primo amore, hendrix experience), pianoforte(keith jarret experience), batteria(tengo lo shuffle sui blues di b.b. king :P), basso. e ho anche una tromba..
un giorno deciderò in cosa specializzarmi...ma credo proprio che il sax sia il mio :PPPP
Il citofono e il campanello vanno bene lo stesso??? :lol: :shock:
E il clacson della macchina? :lol: :lol:
See, babbe... E le scorregge???
10 anni da autodidatta col pianoforte.
Amo il piano Rodhes e suono un suo emulatore abbastanza spesso