Mondo Mac: Player Karaoke MIDI
Salve gente!
qualcuno può consigliarmi un valido riproduttore file MIDI per Mac (simile a VanBasco per Windows), che abbia la possibilità di abilitare/disabilitare le varie tracce?
Siccome è in programma una serata a base di costine, braciole, spiedini, vino buono (tanto non bevo) e karaoke, mi serviva appunto una cosa del genere ... ho già provato QMidi, non male, ha una playlist comoda ma senza possibilità di modificare le tracce.
Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
Re: Mondo Mac: Player Karaoke MIDI
Installa Windows via Fusion e poi installa tutte le utilities che non esistono su Mac... compreso VanBasco. ;)
Ma nooo! mi sono appena disintossicato da winsoz! eheh
quindi non esiste niente di simile? devo per forza reinstallare fusion? acciderbola, lo avevo appena disinstallato!
Se cerchi "Karaoke player Mac" ti rimanda a un solo player (forse è proprio Qmidi), fatto da un italiano che per altro abita a cinque minuti da casa mia...
Altro non so...
Ovviamente per riprodurre i *.kar sul Mac ti basta QuickTime... però QuickTime non ti permette di gestire le diverse tracce midi del file...
Garage Band è macchinoso, non so se fa da karaoke e non ha la playlist (cosa essenziale).
Qmidi ho provato a scaricare l'ultima versione e a parte l'estetica, in pratica è il clone di VanBasco, peccato che la versione Demo scada tra pochi giorni....
Scusa quand'e la serata? No perche io vengo per le costine e porto il PC e Van Basco! ha ha!
Mi spiace Bobby, arrivi troppo tardi ... mi sa che sei in ritardo anche per gli avanzi. eheh!
Volendo però è un'attimo organizzarne un' altra!
P.S. Alla fine ho usato la versione Demo di QMidi che tra l'altro mi è parso migliore del buon collaudato VanBasco.