..la mia Sophisticated Lady..
Ho ascoltato molto in questo periodo lo splendido brano del duca...e stamane ho avuto un pò di tempo per registrarlo. Lo avevo anche proposto come brano del mese di agosto, senza successo giustamente perchè preceduto a giugno da un'altra ballads.
Il setup è il mio zephyr con l'ottolink più rigotti e la sophisticated lady della foto è mia moglie :amore::
http://www.youtube.com/watch?v=e6NyQo83QWQ
Re: ..la mia Sophisticated Lady..
Grande Dario, ogni volta che sento quello che fai ti ammiro sempre per come suoni. E si sente come ci metti te stesso! sull'aver interiorizzato ormai il buon Dexter è inutile ormai ripeterlo. Yeah!
Occhio al testo! :-leggi-:
Non è un gran complimento paragonare la propria moglie alla Sophisticated Lady della canzone. A meno che sia la ex moglie. :lol:
Grazie per i complimenti Geo. Per chi non fa della musica la professione principale, i complimenti degli utenti del forum valgono quanto gli applausi delle grandi platee o gli articoli di recenzione :smile:
@madmat
sapevo che i profondi conoscitori del jass mi avrebbero fatto questa osservazione......ma io mi riferivo solo al titolo... :ghigno:
Mi piacciono le scelte di tempo ed "intervento".
Ciao! ;-)
Bravo Dario,
è un pezzo anche molto difficile, mi piace molto!
:bravo:
è un piacere ascoltarti.
ciao fra