Info su funzionamento EWI
CIAO AMICI SONO UN NUOVO ISCRITTO..... da premettere che non sono un sassofonista, ma un cornista. ;)
cmq vojono regalarmi quest'ewi, ho già trovato il manuale in italiano sempre grazie all'aiuto di qualche amico generoso iscritto a questo sito, però sul manuale non portava la diteggiatura delle varie posizioni.
come fuonsiona? si posso impostare le posizioni a mio piacimento, oppure sono già preimpostate?
le posizioni sono come quelle del sax soprano? dove posso trovarle se qualcuno gentilmente mi può aiutare grazie a tutti a presto.
Re: Info su funzionamento EWI
ciao si sei stato molto chiaro... cmq su internet ho trovato qualcosa sulla diteggiatura, ho scoperto che adirittura si può impostare su modalita EVI, e suonare con le 3 valvole quindi con le stesse posizioni della tromba, cosa molto più semplice per me visto che sono cornista.
ho già verificato tutte le posizionio e sono perfettamente corrispondenti a quelle degli strumenti ad ottone, poi naturalmente ci sono i vari cambi di ottava o di mezza ottava.
se hai un pdf in italiano o qualcosa dove posso leggere e avvantaggiarmi te ne sarei grato... grazie mille
tres2006@libero.it
Re: Info su funzionamento EWI
Ho rivisto sul manuale dell'ewi 400s le varie impostazioni di diteggiatura ma quella relativa all'uso di 3 soli tasti con diteggiatura tromba non l'ho trotavata :BHO: !?!?!?
Ma, da cornista quale sei, non ti conviene acquistare direttamente l'evi 1000 o la "the morrison digital trumbet -MDT (vedi il sito della patchman) :neutral: ?????