Caio a tutti sono alla ricerca di un buon riparatore nelle Marche, ho provato a contattare la Borgani con una e-mail ma non mi hanno risposto,nel sito del saxofono.it le Marche non sono in elenco.Potete aiutarmi??. :BHO: :BHO:
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Caio a tutti sono alla ricerca di un buon riparatore nelle Marche, ho provato a contattare la Borgani con una e-mail ma non mi hanno risposto,nel sito del saxofono.it le Marche non sono in elenco.Potete aiutarmi??. :BHO: :BHO:
Grazie
Nessuno conosce riparatori nelle MARCHE?? :BHO: :BHO:
Ma, veramente uno ce n'è nelle Marche sul sito, a Pesaro.
Poi prova a chiamarli direttamente a Borgani.
strano che non ti abbiano risposto alla Borgani, di solito sono puntuali ed anche gentili ....
se non ricordo male, Collazzoni, che collabora con Borgani, è disponibile a riparare sax. Lui dovrebbe abitare però a Terni ......
Oggi provo a contattare la Borgani telefonicamente, sapete quanto prendono per la sostituzione dei tamponi?.
Alla Borgani non so dirti ....ma a Roma per un tenore, siamo sui 500 ...... :ghigno: (come si dice quà, mortacciloro !!!)
Collazzoni, a Terni, è quotatissimo e il prezzo dovrebbe essere onesto. Nelle marche non saprei...
Ho contattato la Borgani e martedì prossimo porto il sax in riparazione.
Ciao
Non avevo letto il post (troppo lavoro) scusami Mauro: hai ovviamente fatto bene a portare il sax in ditta, sei delle Marche... e dove lo volevi portare altrimenti?