My first music web contest
Mi trovo a "giocare" in un music web contest:
è collegato al concorso "Fondiamo il talento" indetto dalla "Fonderia delle Arti" di Roma.
Le semifinali sono sabato prossimo, quando verrà chiuso il web contest (ovvero con pubblico, giuria, giornalisti ecc.)
Mi trovo, per caso: amici mi hanno segnalato il concorso, ho il mio progetto (duo con percussionista e manipolazioni elettroniche: qualcuno fra voi già lo sa...) rodato in alcuni circoli privati...
Dopo tanti intoppi, cambi di personaggi ed altre amenità con cui non vi voglio assillare
ho costruito un intero repertorio originale...e allora è ora di farlo circolare con piu' determinazione
In questa situazione sono un "pesce fuor d'acqua" in quanto sono l'unico musicista selezionato che fa musica strumentale:
gli altri son tutti cantanti o gruppi con cantante...
Inoltre, ho notato che il web contest è stato organizzato un po' "alla carlona"...
nei player con i 2 brani per ciascuna formazione appaiono:
estratti da un minuto (per entrambi i brani)
ad altri come me hanno messo l'estratto di un brano e versione integrale dell'altro
altri ancora i brani integrali...
che criterio è questo?
Non bisognava scegliere una soluzione e adattarla a tutti ovvero
estratti o brani integrali? Boh...
Ad ogni modo, è possibile votare fino al 2 Luglio
Questo il link
http://www.allinfo.it/fondiamo-il-talen ... ne-artisti
Vi dò solo i titoli (che non troverete scritti vicino ai player):
il brano presentato in estratto da 1' è YOUNG ARABS REVOLUTION - dedicato ai giovani della primavera araba
quello integrale: TI RICORDI CHE... - un viaggio musicale fra suggestioni e labirinti ipnotici
Non dico altro perchè odio parlare di me stesso e della mia musica: preferisco farla...
Però, voi potete dire tutto quello che vi pare, naturalmente...
Vi ringrazio per l'attenzione e per la spontanea collaborazione/solidarietà che vorrete offrirmi col vs. contributo.
Re: My first music web contest
Nessuno che dica qualcosa...
Forse, piu' di qualcuno starà pensando...
"Vabbè...ma tu chi diavolo sei?"
Giusto!
E allora, ecco un'indicazione precisa:
c'è una foto di un cappellone con la barba
il cui nome è la rima perfetta
del mare con un piacevole venticello.
Caro Marco, hai appena avuto il mio voto! Complimenti, mi piacciono questi progetti, anche se io non ne sono persnalmente attratto, ammiro chi vi si addentra con convinzione e sopratutto li porta avanti.
Jug, hai avuto anche il mio voto. Ho apprezzato.
Domanda (banale, naturalmente): come mai per il primo brano hai scelto un titolo inglese? Ha a che fare con l' appeal commerciale?
Scusa Juggler sara' che sento la carenza di caffeina ma non ho capito come si chiama il tuo gruppo per votarlo :)
ahahaah SaxRooster, sto prendendo un bel caffè forte e nero....gradisci?
penso siano i desnujazz, c'è uno col nome che fa rima con venticello
Ehem luca, non per dire ma....forse il puntoggì ti ha offuscato i riflessi :D
ripensandoci http://www.allinfo.it/fondiamo-il-ta...o-marco-brezza
vorrei far notare che Mauriello fa rima con venticello. Brezza no!
Complimenti a Brezza per la chiarezza :D
dall'ufficio non posso sentire, voto a prescindere
Marco Brezza votato, progetto che non so definire (non m'interessa saperlo fare), di certo è qualcosa che può lasciare il segno, interessante anche il desnujazz secondo brano
Ho cercato anche di condividerlo su Facebook ma dà errore. Dice che...è spam (ahahahahaha) e che vi sono contenuti offensivi e volgari. Ho provveduto a comunicare a facebook che "secondo me" è un errore. Speriamo bene....
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
penso siano i desnujazz, c'è uno col nome che fa rima con venticello
Sei storditissimo, Fratello... :lol:
Aò, ma vi rendete conto oche i Punto e Virgola hanno una marea di voti???? Jesùs, da non credere. Praticamente tolti questi pseudocastrocarensi, Marco sarebbe secondo con i Desnujazz visto che la prima è Sara Jane Ceccarelli che ha obiettivamente una splendida voce, ed ovviamente non fa "ricerca" ma canta bene e sceglie bene i brani.
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Aò, ma vi rendete conto oche i Puntoggì e Virgola hanno una marea di voti????
Ettefastrano?
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Aò, ma vi rendete conto oche i Punto e Virgola hanno una marea di voti????
dopo il tuo commento li ho sentiti e non ci posso credere :muro((((
Complimenti juggler, davvero belle idee, ho sentito i tuoi sample e sono davvero interessanti, fuori dai vari circuiti.