Prova soprano in firma con becco Ottolink 7*
Posto una piccola prova di circa trenta secondi col mio nuovo soprano Selmer Action II Jubilee, non ho usato il becco "ufficiale" (il selmer metal D in firma) bensì l'Ottolink 7* (nn riesco a capire come mai con il primo becco la registrazione viene distortissima).
Comunque come detto nella mia recensione (e come potrete sentire) il suono esce pulito e fluido su tutto il registro, anche nelle parti piu acute sembra che lo strumento suoni da solo (scusate per qualche errore non dovuto allo strumento ma all'esecutore).
Invece, come detto nel thread sulla mia recensione, quello che pecca un pochino, ma forse è solo questione di abitudine è l'ergonomia, il tasto del sol# è un pelo duro e scomodo,e uello del Sib basso secondo me affonda un po troppo, per il resto è eccezionale.
A voi il giudizio, anche sul mio modo di criticare lo strumento
http://www.wikifortio.com/727373/Prova% ... k%207*.mp3
Re: Prova soprano in firma con becco Ottolink 7*
Complimenti per i fraseggi :yeah!) sinceramente, per i miei gusti, è un pò troppo aspro, troppo secco :zizizi))
mi.....ia se l'esecuzione è tua sei davvero portato per il sax.
sul suono non mi esprimo perchè si sente male (la registrazione non è molto fedele)
ciao fra
Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
mi.....ia se l'esecuzione è tua sei davvero portato per il sax.
sul suono non mi esprimo perchè si sente male (la registrazione non è molto fedele)
ciao fra
La registrazione è fatta col cellulare per cui è gia tanto che si senta decentemente...comunque non sono abituato a questo becco (non lo uso spessissimo, anzi lo uso molto poco), ma col selmer la registrazione no veniva proprio.
Comunque grazie dei complimenti, ho ancora tanta strada da fare, ma rispetto al contralto il soprano è la mia vocazione
Ma il bocchino è in ottone o ebanite
c hop hai fatto bene a tenere solo il soprano e a comprarne uno buono.
continua cosi', hai una grande predisposizione.
io col soprano non riuscirei mai a suonare come te=)
Citazione:
Originariamente Scritto da Pino vitale
Ma il bocchino è in ottone o ebanite
il bocchino è in ebanite.... :BHO: onestamente nn sapevo ce ne fosse uno in ottone
Buono. Molto buono. Anche Tu, come me sei un po' prigioniero dei lick, ma vai alla grande.