Salve a tutti mi chiamo Red Pellini e suono il sax baritono,mi fa molto piacere entrare in questo interessante forum e trarne consigli.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti mi chiamo Red Pellini e suono il sax baritono,mi fa molto piacere entrare in questo interessante forum e trarne consigli.
Te lo avevo giā detto prima.. sei un grande! hai un bellissimo suono con il baritono... grande sax poi il tuo.. lo prenderei al volo.. dannati soldi! :cry:
benvenuto!!
Benvenuto!
Sono sicuro che oltre a "trarne consigli" potremo riceverne tutti quanti ... ;)
Benvenuto anche da parte mia e complimenti.
Grazie a tutti!
Benvenuto!
Benvenuto!
Quoto Blue Train, altrimenti che forum č, eh! ;)
Buona permanenza.
Dave
Benvenuto ! :saxxxx)))
Benvenuto Red,
Complimenti per la tua attivitā, io ho due tuoi CD uno "Tokio-Roma" ed un altro con Lino Patruno, mi ricordo di quando eri con Renzo Arbore e delle tante importanti collaborazioni.
Metto un tuo post, per chi non ti conoscesse e volesse farsi un'idea.
http://youtu.be/r3w6iQjjfoA
Mi fa molto piacere che hai i miei cd adesso dopo anni di baritono voglio cambiare,ho bisogno di leggerezza,penso che il musicista non č il suo strumento ma sta dietro lo strumento che č solo un amplificazione della sua idea musicale
benvenutissimo
ciao fra
Benvenuto Red, sei un grande.
Un mio amico batterista spesso suona con te! Ciao!
Benvenuto!
Red č un onore averti qui !!!!! anche se non ti ricorderai di me, anni fa (parecchi) suonammo insieme qualche volta .... se non ricordo male avevi a quel tempo uno Yamaha "strano", ma erano i tuoi inizi da professionista. Sempre se non ricordo male, stavi nel giro di Donna Olimpia ....... comunque ti tempo ne č passato, ti sei trovato la tua strada, grazie per essere tra noi !!!!