vorrei comprarmi un sax Contralto Sequoia Lacquered K85, è un buon sax? il prezzo 1500 euro(nuovo) è un buon prezzo?
Visualizzazione Stampabile
vorrei comprarmi un sax Contralto Sequoia Lacquered K85, è un buon sax? il prezzo 1500 euro(nuovo) è un buon prezzo?
Ehem....che faccio....rispondo? :D
lo faccio io per te Fil.
caro amico, io non ho esperienza sul contralto ma ho provato a fondo il tenore Sequoia e posso dirti che e' un ottimo strumento, curato, solido ed efficiente con un ottimo rapporto qualita' prezzo. Ti inviterei, se interessato al contralto, a prendere informazioni dal nostro amico forumista Filippo Parisi (magari in MP) che ti puo' dare tutti i ragguagli/recensioni/informazioni/test del caso, essendo si rivenditore ma anche nostro amico e persona seria.
invece il lacquered (non K85) a 1.150?
vale il discorso di prima ......
GRAZIE
Vediamo, a parte ciò che ti ha detto Stefano, il laxcquered a 1.150 ha: un solo chiver (con l'85 % di rame) ed il corpo laccato con chiavi laccate.
La differenza quindi sta nel corpo che nel K85 ha interamente l'85% di rame ed in più il chiver silver.
Le differenze in termini di suono sono soggettive, dipende da cosa cerchi, come sempre.
Per ambedue stessa custodia, accessori, garanzia ed i tre tagliandi inclusi nel prezzo.
però intanto Filòippo potrebbe dirci se i prezzi che gli hanno proposto sono ONESTI o no
:BHO: :BHO:
Beh....i prezzi sono esattamente quelli che ci sono sul mio sito..... :-leggi-:
Te lo dico io com'e' il Sequoia Lacquered K85: e' completamente OT!!! :lol: :lol: :lol:
... infatti!
Mi raccomando, prestate sempre attenzione alla giusta sezione di appartenenza dell'argomentazione.
Topic spostato!
Alle domande è giusto rispondere, il problema non è questo ...Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi