vorrei comprarmi un sax Contralto Sequoia Lacquered K85, è un buon sax? il prezzo 1500 euro(nuovo) è un buon prezzo?
Visualizzazione Stampabile
vorrei comprarmi un sax Contralto Sequoia Lacquered K85, è un buon sax? il prezzo 1500 euro(nuovo) è un buon prezzo?
Ehem....che faccio....rispondo? :D
lo faccio io per te Fil.
caro amico, io non ho esperienza sul contralto ma ho provato a fondo il tenore Sequoia e posso dirti che e' un ottimo strumento, curato, solido ed efficiente con un ottimo rapporto qualita' prezzo. Ti inviterei, se interessato al contralto, a prendere informazioni dal nostro amico forumista Filippo Parisi (magari in MP) che ti puo' dare tutti i ragguagli/recensioni/informazioni/test del caso, essendo si rivenditore ma anche nostro amico e persona seria.
invece il lacquered (non K85) a 1.150?
vale il discorso di prima ......
GRAZIE
Vediamo, a parte ciò che ti ha detto Stefano, il laxcquered a 1.150 ha: un solo chiver (con l'85 % di rame) ed il corpo laccato con chiavi laccate.
La differenza quindi sta nel corpo che nel K85 ha interamente l'85% di rame ed in più il chiver silver.
Le differenze in termini di suono sono soggettive, dipende da cosa cerchi, come sempre.
Per ambedue stessa custodia, accessori, garanzia ed i tre tagliandi inclusi nel prezzo.
però intanto Filòippo potrebbe dirci se i prezzi che gli hanno proposto sono ONESTI o no
:BHO: :BHO:
Beh....i prezzi sono esattamente quelli che ci sono sul mio sito..... :-leggi-:
Te lo dico io com'e' il Sequoia Lacquered K85: e' completamente OT!!! :lol: :lol: :lol:
... infatti!
Mi raccomando, prestate sempre attenzione alla giusta sezione di appartenenza dell'argomentazione.
Topic spostato!
Alle domande è giusto rispondere, il problema non è questo ...Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Emiliano, onestamente, conoscendoti non credo ci sia alcuna malizia nella tua risposta "Alle domande è giusto rispondere, il problema non è questo ..." ma consentimi, può essere interpretrata dai naviganti come se fosse stata pronunciata dalla Sibilla. Siccome non ne capisco sinceramente il senso, essendo più che certo di comportarmi in maniera estremamente trasparente, mi piacerebbe capire "qual'è il problema....", visto che la frase implica "un problema" ed i puntini sospensivi lo sottolineano.
Grazie
Nessuna malizia Filippo figurati, solo non ho compreso il tuo messaggio di richiesta se fosse possibile "rispondere" o meno.
Le regole le conosci, ormai sei sul Forum da diverso tempo e anche se sei attivo con un ecommerce, ciò non pregiudica la possibilità di rispondere in maniera obiettiva e trasparente a qualsiasi domanda inerente i prodotti che tratti, quindi per questo motivo non è necessario chiedere il permesso per rispondere a date richieste e la mia affermazione, "il problema non è questo…" era per ricordare che la filosofia di un Forum aperto a qualsiasi iniziativa, deve essere proprio questa, ossia superiore ai propri interessi.
Detto ciò, mi spiace che in un certo qual modo ti sia risentito, ma la mia risposta (molto generica e probabilmente male interpretata) non voleva essere accusatoria, più semplicemente mi era parsa strana la tua affermazione, tutto qui.
Nessun risentimento Isaak. E' solo che conosco il mondo dei forum ed anche le regole che derivano dalle cose lasciate sospese, e so quanto ci si metta a farsi idee strane. Anche perchè attraverso una tastiera non è così semplice esprimere bene ciò che si intende in quel momento. Basta vedere il mio post, secondo me dichiaratamente ironicamente goliardico e con lo smile "al posto giusto" eppure...tu l'hai interpretato diversamente. ;)
solo una domanda filippo... qual' è il tuo sito??