Re: Super Session H tenore
Io ne avevo uno che era una bomba, aperto da Menaglio a 115. Ora lo ha gene :zizizi)) .
o lo usavo con RICO arancioni 2 1/2.
Menaglio lo aveva solo aperto o anche modificato? Già H non è leggerissima come apertura.. a cosa corrisponde?
Apertura H corrisponde a 7 scala ottolink o se preferisci .100
Ah.. boh a suonarlo sembrava quasi un 110.. beh comunque vedrò se riesco a tiragli fuori qualcosa di bello.. mi sembra abbia molto meno volume comunque rispetto al mio JJ Hr
Ho un Soloist long shank G ed effettivamente da l'idea di essere più aperto di quello che è effettivamente!
comunque bel sound ;)
dovrò prendere in considerazione questa operazione allora...
Era il mio quello che ora ha gene, comprato nuovo in negozio. Molti bocchini della selmer sono a dir poco "fatti con i piedi" aveva tutta la discesa frenata quindi per questo ti sembra "tappato". A me non uscivano le note basse, in piu' era con tavola che non appoggiava bene e lo stacco troppo corto, insomma una ciofeca da 215 euro... dopo il trattamento era diventato una bomba, purtroppo al tempo era troppo aperto per me, forse adesso sarebbe giunto il tempo di riprenderlo... :ghigno:
Oggi ho provato bene bene il SS... cavoli è veramente fantastico.. è uno bocchino scuro ma spontaeo su tutto il registro.. non ho trovato molti difetti nemmeno sui sovracuti.. l'ho provato con una Rico Royal 3 e una hann 3... che dire.. fantastico..