Tenore Otto Link New Slant, lavorato da Simone
Una piccola registrazione in libertà del mio New Slant, apertura 8, ritornatomi da poco dopo un meraviglioso reface eseguito dal nostro Simone che ha pareggiato i binari e la tavola, portato l'apertura a 110 e rifatto la punta dato che in origine era molta appuntita e non corrispondente alle ance attualmente in produzione.
Il becco mi piace tantissimo, mi piaceva anche prima del lavoro di Simone, ma ora è proprio perfetto, risponde benissimo ad ogni sollecitudine, perfect!
Il manico è sempre quello purtroppo, ma un buon reface ha sempre i suoi effetti positivi, sopratutto quando eseguito da un Maestro come Simone.
STE-009.mp3
Re: Tenore Otto Link New Slant, lavorato da Simone
mi che suono..... :yeah!)
Anche a me "sembra" ottimo, anche se con molta differenza tra registro grave ed acuto. Dico "sembra" perchè forse hai fatto casini con i livelli e/o forse eri troppo distante e/o forse il gain era su Low perchè si sente distante e quindi poco presente.
Ho il tuo file STE-007.mp3 (che non trovo più nel forum) dove si capisce cosa voglio dire. Molto più volume nella registrazione e comunque certamente un timbro che preferisco.
Il manico....c'è!!!!!!! Nun me scuccià :D
infatti è su Low! Ho registrato praticamente dietro lo Zoom attivo solo fronte. Vorrei capire cosa si sente nella stanza. Però in effetti così si perde molto. Devo lavorare molto per uniformare i registri però...