Re: Berg Larsen reworkato
Miiii.... e chè sta roba, voleva trovare il petrolio per trivellarlo a quel modo?
Così a occhio, pare abbia voluto eliminare la parte convessa delle pareti ... ovviamente sbagliando sia il senso della limata, che la scelta dell'attrezzo da usare.
Tanto per curiosità, ha effettuato lo stesso maldestro lavoro da entrambe le parti?
in effetti quella fresatura laterale e' un pochino "originale" ma se secondo te il becco suona bene dove e' il problema? Il prezzo e' corretto, anzi, e' basso.
Isaak, dall'altro lato è stato appena più "gentile".
Sono piuttosto nervosetto....
Non so se accontentarmi di "schiattarli" un FB negativo. Mi piacerebbe tanto andarlo a sdrumare con le mie mani... :devil:
metti lui nel tuo mirino ..... eheheheh
Tranquillo Placebo, è andato giù un po' pesante, ma il becco non è irrecuperabile e con un po' di malizia e pazienza lo si può sistemare (o farlo sistemare).
Penso tu abbia già contattato il novello trivellatore per sta cosa ... come si è giustificato?
No, ho temporeggiato, volevo prima sentirvi. Non so se lo terrò, probabilmente, fosse anche solo per principio, deciderò di chiedergli il rimborso, e glielo rimando indietro. Domani lo suonerò ancora e deciderò il da farsi. Come lo aggiusteresti Isaak, con una lima?
Ti sconsiglio di farlo da solo, mandalo dal nostro DOC che te lo mette a posto in modo definitivo sistemando anche cio' che di altro puo' avere. Io gli ho mandato il mio Berg un mesetto fa e ha fatto un ottimo lavoro. Comunque ribadisco che se secondo te suona bene puoi anche tenerlo cosi'.
Chissà... un filino di apertura ci starebbe...... :BHO:
Prima di metterci mano valuterei la possibilità di farti rimborsare, aprendo una controversia con ebay per l'oggetto non conforme all'inserzione, causa ommissione di eventuali ritocchi dell'oggetto nella descrizione.
Se invece valuterai di tenerlo, Simone è sicuramente una garanzia, in alternativa dovresti usare lime con diverse grane sempre più fini, con l'avanzare della rilavorazione.
anche io lo manderei a Simone, perché dalla foto sembra assolutamente recuperabile. Non esiste l'affare su ebay, al massimo per chi vende, quasi mai per chi compra. Un bel feedback negativo ci sta alla grande, ma lo terrei.
Guarda i binari comunque mi sembrano Ok...non sò che influenza possa dare quella scalpellattura dal lato interno ma non credo influisca più di tanto..certo quella parte andrebbe un pò pareggiata ma nulla di grave....almeno dalle foto mi sembra sta cosa....forse è un'esperimento fatto apposta...Voleva creare un becco Booster :lol:
Comunque se lo mandi a reworkare fattelo aprire a 105....è un'apertura giusta...corrisponde ad un 7*...
Grazie per i vostri interventi. Io sono un po' fermo nell'indecisione.
Mandarlo indietro mi costerebbe circa 30€, lui rimborserebbe questa somma oltre la cifra da me esborsata? Perchè se devo rimetterci tanto non ne varrebbe la pena. Sto sicuramente valutando anche di mandarlo da Simone.
Anche se andrei leggermente fuori.... una domanda.
Mi è stato venduto come "scoop bill". Io non ho mai avuto berg Larsen, quindi chiedo, che significa? E poi... sul becco non v'è scritto nulla, da dove si evince che sia tale?