Non ce la faccio più devo dirlo ho comprato un MKVI
Guardando i vari post sui MKVI non ho potuto resistere...volevo aspettare la consegna per mettere questa notizia ma non ce la faccio più...sono circa 15 giorni che ho aquistato un marcoaltino senza fa# del 68'.....e ripongo in lui molte speranze...dal contralto voglio una voce molto moderna e piena di armonici ed in molti mi hanno confermato che l'annata è quella giusta...purtroppo non ho potuto provarlo perchè non emetteva una singola nota a causa del chiver dissaldato dal bicchierino e per altre cosucce....adesso è in riparazione da un buon dottore..non appena mi arriva posterò le foto e le mie prime impressioni!!!!Verrà slaccato ed ha le chiavi argentate....i tamponi saranno dei Pisoni Pro con risuonatori in metallo!
Re: Non ce la faccio più devo dirlo ho comprato un MKVI
We strnzi fatemi gli auguri!!!!!!!!
Se non ti fanno glia auguri sono solo invidiosi, quelli che non hanno il Mark VI non provano certe emozioni :fischio:
Bè allora se non volete gioire con mè...rosicate rosiconi :lol:
Auguri e complimenti per l'acquisto!!! :yeah!) :yeah!)
I MK VI fine anni '60 sono eccellenti strumenti, te lo posso confermare visto che il mio è del 1969!! :saxxxx)))
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
ma che e' scoppiata la l'influenza marcolina??? :lol:
tanto a me non piacciono :bugia:
Mitico Flamingo....un'altro che me lo conferma...wao non vedo l'ora............Ste meno male che non ti piacciono ti risparmi un pò di soldi!!!
in effetti preferisco i Lucien, specie quelli degli anni '70, 1974 per la precisione .....
Ma congratulazioni Ginos. Non ho mai provato un MkVI, nè alto nè altro. Utilizzavi un alto differente prima? E che alto era? Sarebbe curioso sentire da te, una volta presa la dovuta confidenza con il "nuovo" alto, le eventuali differenze con quello o quelli usati precedentemente.
Visto che sono qua e visto che ti ha fatto le congratulazioni anche SaxFlamingo, sarei veramente molto curioso di sapere da lui che differenze ci sono tra i due Mk che ha in firma sia come meccanica che come suono.
Ancora congratulazioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
in effetti preferisco i Lucien, specie quelli degli anni '70, 1974 per la precisione .....
Hahahahah sei sempre il numero1!!
Apparte gli scherzi i Lucien comunque sono sax onesti!!!
Caro Ste se ti prendi il Marcolino anche te, apriamo il Club dei Marcolini e ti eleggiamo presidente :yeah!)
Ginos77, credo che il tuo marcosesto sia come matricola appena sopra al mitico Sanborn Range!!! :saxxxx))) ma non è che per caso hai trovato un 140xxx?