Crescent con l'HSM in vendita
oggi l'ho rimesso su per fare qualche samplino, ho preso un'ancia nuova e per scaldarmi ho fatto crescent.
cosi' niente samplino, vi beccate crescent (ma per scherzo eh).
l'intonazione cosi' cosi', che il bocchino mi va stretto nel chiver ora.
http://dl.dropbox.com/u/24159988/My%20Song%2028.mp3
ogni volta che lo suono mi dico che non lo posso vendere, ma è troppo diverso dal soloist (immensamente piu' facile questo) e suonarli tutit e 2 non ce la fo.
Re: Crescent con l'HSM in vendita
L'insieme funziona bene... se lo vendi pensa se hai un valido muletto per il soloist?
Bravo Koko, come sempre suoni in modo interessante, e c'è un fraseggio (non sono esperto ma mi suona così) alla west coast jazz, che non mi dispiace.
Koko il sax era ben scaldato? Ho sempre l'impressione, mi succede spesso a sax freddo, che questi difetti di intonazione con l'alto sono risolvibili scaldandosi bene o trovando il compromesso "per il freddo" con il becco (fai attenzione alla diversità della lunghezza dei becchi, talvolta me lo dimentico e allineo il becco più lungo al segno del più corto e li nascono i peggiori guai intonativi ;) )
il sax era freddo, ma piu' che altro questo becco va stretto nel sughero e piu' di tanto non posso spingerlo dentro =)
Non vuoi rovinare l'attacco per il soloist eh? ;)