Re: E' arrivato Marcolino
Bene Federico, speriamo questa volta tu abbia trovato la pace dei sensi. eheh!
non ho capito a quanto lo vendi... ;) ... complimenti ... :saxxxx)))
:yeah!)
Devi volergli bene, vedrai che ti ricambierà ogni giorno di più!
Allora sono così contento e felice che potete fare tutte le battutre che volete! Sono riuscito a suonarlo 15 minuti, ed è veramente un bel sassofono, un timbro bellissimo volume fin che vuoi (becco OL STM NY7*) prontissimo, suona con niente, unico neo è da tirare un pelo la molla del DO basso che è un pò lenta sul ritorno, per il resto è in condizioni perfette sugheri feltri etc :zizizi))
Una difficoltà che supererò a breve sono le chiavi MIb DO basso molto vicine al RE solitamente ero abituato a stare più aperto, per il resto è eccezzionale non serve fargli nessuna registrazione, tamponi presi benissimo, ho veramente trovato una super occasione ;)
E adesso devo passare alla GAM :lol:
P.S. Grazie a Jason dei consigli!
eccezionale con una zeta Federi', non vale l'emozione ........ se no ti inserisco nel topic degli errori ortografici a iosa
Complimenti Federì, speriamo che sia la volta buona (e stavolta potrebbe esserlo)!
Nun ce provà, eh! :ehno:
Evvai Federico!!!!
Adesso non hai piu' scuse e ti devi fermare x forza!
(sinceramente, non sono mai intervenuto prima al riguardo, ma la tua "fase" M&G non l'ho proprio capita, senza mettere in dubbio la bonta' del prodotto nella sua fascia, ma cavolo, avevi un Serie I !!!!!!!)
E che io sono un pò pazzo, e lordsax lo sa :ghigno: in ogni caso gli M&G sono degli ottimi sax ( aproposito per chi volesse sono in vendita :fischio: ) ma il Mark VI è.......
Complimenti Fede :slurp:(di pazzi ce ne sono molti in giro) :alè!!)
Paolo forse lo hai anche provato fino a ieri era in vendita da Vento a 3900 :shock:
e io cè lo so che nella presto famosa "molla del Do basso da tirare" stà covando una pericolosissima ricaduta nel limbo dello scambismo che inevitabilmente innescherà una catena di tremendi ripensamenti conditi di rimorso + conflitto interiore che porterà il suddetto pregiato tubo al inevitabile (s)vendita :ghigno:
Noooooooo Puma noooo :twisted:
Quando lo ho preso non sono stato tanto attento all'estetica ma più che altro al suono che è una bomba :yeah!) guardandolo bene ho visto che è rilaccato. Si vede benissimo una piccola scrostatura sulla campana e il braccetto del chiver che è un altro colore, questo per dire che lacca non lacca satinatura spazzolatura e permanente :lol: sono di poco conto se un sax suona SUONA!
ai ai ai un altro scricchiolio... :doh!: