Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento..
Salve a tutti mi chiamo ignazio e suono il sax da poco circa 7 mesi, sto ancora imparando, ma sin da subito mi sono innamorato di questo magnifico strumento...Il sax che uso è un yamaha yas 275 che ne dite è un sax adatto per uno che come me che è da poco che suona questo strumento? :saxxxx))) grazie ciao :) ;)
-
Re: Mi presento..
Adattissimo sax. Benvenuto!
-
sax ideale per iniziare :) Benvenuto!
-
già.. innanzitutto grazie... ma che ne dite posso tenere il becco che mi hanno dato con il sax (è un 4c) o punto già su qualcosa di più adatto per un sax standard quale il mio ?? :) grazie ancora :)
-
Il tuo Maestro che ti consiglia?
-
Ciao e benvenuto, strumento valido. Un saluto
-
-
per il momento mi dice che va bene così.. :)
-
ciao ignazio sono franco e anche io sono da qualche giornoentrato nella comunity, da novembre che suono il sax contralto, ed ho acquistato come primo strumento un Comet, vhe a dire il vero non l'ho suonato neanche un mese. ho chiesto al mio maestro di musica per avere un consiglio per uno strumento adatto, e mi ha consigliato o uno yamaha o qualcosa di usato buono. così dopo un giro di informazioni prese anche da un amico che ripara questi strumenti mi ritrovo un selmer sa80 II serie dell'1985 in ottime condizioni.
-
direi perfetto... Benvenuto!
-
Benvenuto tra noi!!! :yeah!) :yeah!)
Paolo
-
Benvenuto Ignazio, se non sbaglio anche il mio maestro ha il tuo stesso Yamaha; per lui tuttavia il sax è solo un "diversivo", essendo un ottimo clarinettista in particolare del basso.
Ciao.
-
-