Valutazione alto chu berry
Ciao! Vi scrivo perché mi è capitato di sentire una persona su un altro sito che mi ha detto che gli alti chu oggi si trovano a 400 500 euro... A me sembra una c****ta! Cioè sia sul mercatino del forum che sul mercatino musicale (scusate se non potevo nominarlo ma altrimenti non sapevo come spiegarmi) i prezzi si aggirano sui 1000 euro.. O sbaglio?... Ve lo chiedo poiché ho messo in vendita un chu anche io a 1200 trattabili.. Ditemi se vi sembra una cifra troppo alta!
grazie!
Re: Valutazione alto chu berry
io in italia a 400-500 non li ho mai visti (in america si).
sui 1000 euro è un prezzo onesto, 1200 direi ci puo' stare se è messo veramente bene.
il mio è quasi totalmente slaccato.. tamponi e meccanica perfetta.. si ok c'è un margine di trattabilità... speriamo di vendere...
Io, di recente ne avevo notato uno a 500 € sul mercatino musicale. Il problema è capire in che condizioni sia : per esempio il mio tenore (avuto in quasi eredità) non era per niente messo male, ma ho deciso di fargli mettere a posto la meccanica per eliminare i giochi e i rumorini insorti con l'età e questo mi è costato 700 €. Nessun rimpianto, anzi, ma i conti si possono fare solo alla fine e comunque (ancora una volta), specialmente gli strumenti molto anziani, vanno provati di persona
ciao !
si infatti sono disponibile a prove...
Ho visto che il tuo alto aveva la stessa finitura del mio tenore, quindi credo sia disargentato piuttosto che slaccato :lol: . (non è una critica) Purtroppo in questo periodo sono preso male e non mi voglio fare illusioni (faccio fatica anche ad essere presente a Quarna), altrimentlo verrei a provare volentieri e probabilmente me lo porterei via
Scusate: o.t. (con rischio ammonizione)
Tblow errore di battitura.. scommetto che stai scrivendo con il cellulare
Me la sono legata al dito!
Tblow: se sei interessato ti posso venire incontro sia con il prezzo che trovarci a metà strada.. Se vuoi mandami un mp e ne parliamo.. Ti assicuro che è un gran gran bel mezzo.. Poi fa coppia con il tuo tenore! :D
Mi hanno offerto 600 euro... poi dovrei aggiungerne altri 1550 per portarmi a casa un Mk7 tenore... non mi sembra tanto l'affare del secolo.. che ne dite? Continuano a ripetermi che su ebay si vendono a poco e niente i chu berry.. mah...
Va bene trattare ma i regali si fanno a natale, e solo ai bambini buoni. ::saggio:: (questo è babbo natale che ha tolto il cappello in segno di deferenza a G. C. Conn)
Eh anche secondo me sembrava un prezzo un pò troppo basso... non vorrei avere fretta e venderlo a mooolto meno del suo valore...
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
........ Continuano a ripetermi che su ebay si vendono a poco e niente i chu berry.. mah...
E tu continua e rispondergli che se lo prendano su e-bay.
Il sax e' tuo, quindi il prezzo lo fai tu, non lo fanno loro.
Bhe non mi pare proprio che su e-bay lo vendano a molto meno! La prossima volta che te lo dicono linkagli questa pagina! :D
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid= ... Categories
Caspita quanto lo vorrei io! :amore::
Grande Madoka... se sei interessato comunque possiamo parlarne in MP.... nessun problema! :D