Qualcuno di voi ha mai provato, oppure possiede questo sax, lo ho sentito l'altra sera e mi sembrava avesse proprio un bel suono, guardando in rete costano veramente poco, voi che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi ha mai provato, oppure possiede questo sax, lo ho sentito l'altra sera e mi sembrava avesse proprio un bel suono, guardando in rete costano veramente poco, voi che ne dite?
mmm...mi viene da dire che era il sassofonista ad avere un bel suono, non il sax. Non sono un estimatore del Bundy, direi che il tuo M&G č nettamente superiore a quanto sento dire.
assolutamente si... trattasi di sax da studio... io l'ho appunto appena cambiato con l'm&g... (parlo di contralto)... ALTRO PIANETA...ma proprio altro pianeta eh!... comunque sax da studio dignitoso direi (ma proprio nulla di pių) ;)
Posso dirne uan definitiva? Se uno e' un cane canerimane con uno SBA o con una cineseria
Se uno e' buono fa suonare bene tutto!
Percui, tutti i sax suonano (dipende poi se a uno piace o meno quel suono con quel setup, ma e tutto migliorabile)
Federico lascia perdere, concentrati su qualcosa di veramente ok. Hai avuto grandi sax, non mollare
Per favore, il Bundy no.
Va bene niente bundy lo prometto :zizizi))
Nel prezzo di un sax meno che ordinario devi calcolare il nome, cosė sai esattamente quanto vale.