Ciao a tutti!!! Massimo D'Avola
Ciao a tutti voi cari amici, il mio nome è Massimo D'Avola :saxxxx)))
Sono diplomato in clarinetto e suono tenore alto e soprano. Mi occupo di jazz da quando avevo circa 14 anni ed ho avuto la fortuna di poter suonare accanto a mostri sacri come Tony scott, Bobby Duhram, Mike Melillo, Eddie Gomez, Steve Grossma, Johnny Griffin ecc.
Ho pubblicato anche qualche dischetto, l'ultimo dei quali "Way Out South" è compreso fra i migliori 100 Cd del 2010.
Attualmente lavoro in Rai ai "Fatti Vostri" ed una approfondita conoscenze delle imboccatura ed il loro funzionamento, sono infatti considerato un bravo refacer... :devil:
Chi volesse sapere qualcosa di più, ascoltare qualcosa e vedere qualche foto può anche visitare il mio sito: www.massimodavola.com o andare alla mia pagina fan su facebook....
Ciao a tutti e a presto.
Con affetto
Massimo
Re: Ciao a tutti!!! Massimo D'Avola
Benvenuto e complimenti per tutto!
E' un piacere avere un altro big su questo forum, per di più di Roma (ormai)! Micca l'avrei detto :ghigno:
Innazitutto benvenuto ....abito a 500 metri da casa tua ... sabato mattina se non hai nulla di meglio da fare ...ti offro un caffè e scambiamo quattro chiacchere ....... !!!!!
benvenuto, ho avuto il piacere di ascoltarti e sei veramente forte, poi quel MVI un po' "sbidonato" come dicesti all'epoca ha una voce meravigliosa...
saluti :saxxxx)))
Eccoci qui... ;) benvenuto :half:
Benvenuto tra noi!!! è un onore!!! :yeah!) :yeah!)
Paolo
ciao Massimo e benvenuto, abbiamo degli amici in comune tra i quali i fratelli Corvini, figli del grande Al, e Gianni Oddi del quale sono stato allievo per vari anni prima di trasferirmi al Nord.
Benvenuto Massimo,
hai un suono fantastico, ho un tuo CD, sò che ne hai incisi già molti, ma purtroppo non sono facili da trovare.
Però! Niente male!
Benvenuto Massimo!
P.S.: A chi fosse interessato: qualche disco di Massimo si trova su iTunes.
complimenti e benvenuto! :bravo:
Benvenuto Massimo! Piacere averti tra noi!