rampone e cazzani economico
ciao a tutti egregi sassofonisti, vorrei proporvi il quesito se e possibile che ci sia un sax soprano Rampone e Cazzani a 350 euro, in buone condizioni....beh l'ho trovato, pero possibile sia una serie precedente?....la rampone ha fatto serie da studio in passato?....grazie, fatemi sapere...
Re: rampone e cazzani economico
Io ho il deluxe che è relativamente economico(usato 600 euro): bello strumento e bella meccanica, ne sono contento
capito,,, credi sia un deluxe anche se si tratta di 350 euro?....la custodia e piccolina, ci sta appena il sax, a me servirebbe x la banda, mi sai dire se ha il supporto x la lira?
questo rampone di fascia intermedia......come rispetto al grassi profession 2000?
Se hai la possibilità di inserire delle foto ti rispondiamo in modo esatto.
aiutatemi...devo prendere presto questa decisione, fatemi sapere se non e un modello recente, o e di molto tempo fa....e che qualita hannoa vuto questi strumenti... grazie
In verità, della Rampone&Cazzani, esiste anche la versione "Super" (inferiore alla Deluxe) : http://www.ramponecazzani.it/super.html
Inoltre è difficile determinare l'annata di quel modello, se non fornisci almeno il numero seriale!
scusa ma non hai una foto della campana ?
sul Rampone Deluxe, è scritto Deluxe
poi vedendo il numero di serie, conosci l'anno
dalle foto escluderei sia l'r1 che l'r1 jazz... probabilmente si tratta di un sax con qualche anno perchè mi sembra che le ultime custodie dalla R&C siano diverse... se ci dici il seriale risaliamo all'anno... ciao
dalle foto si evince la costruzione tipica delle copie mk6, se non ha riferimenti di modello potrebbe essere anni 60.
i grassi professional (anni 70) e professional 2000 (anni 80) halle palmari sx moderne.
IL PREZZO RICHIESTOMI E STATO 350 EURO...NON POSSO PROVARLO PRIMA PERCHE SIAMO MOLTO DISTANTI COME CITTA? CHE DITE MI CONVIENE?
scusate dovevo scrivere in minuscolo....avevo dimenticato il blok...scusa moderatoreee
negli ultimi modelli le prime 2 cifre del seriale indicano l'anno di produzione, le restanti il n. del sax prodotto... es. matr. 97034 vuol dire il 34° sax del 97... suppongo quindi che il sax in oggetto sia del 2009... ma ptrei dire una fesseria... magari se chiami in ditta e chiedi penso che non avranno nessun problema a risponderti... sono sempre mooolto disponibili...