Tenore Jim Henderson, richiesta parere
salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovissimo del vostro mondo...
ho iniziato non da molto a suonare il clarinetto, poi ho provato il sax.... ed è finita!!!
ora vorrei un tenore ma non ho grandi soldi da spendere... (anzi direi che ne ho proprio pochi)
ora... ho trovato un annuncio della mia zona che offre un tenore jim henderson come nuovo a 250euri con un prezzo del nuovo di 690...
so benissimo che si tratterà di una ciofeca, ma vorrei sapere molto semplicemente: può valerne la pena?cioè potrebbe darmi almeno la possibilità di studiarci? grazie!
Re: Tenore Jim Henderson, richiesta parere
Sinceraemnte non l conosco, ma io andrei su qualcosa di pseudo italiano tipo il grasso TS220 con meno compri un prodotto valido. Io ho il contralto e mi trovo da dio!
Citazione:
Originariamente Scritto da bobby
Sinceraemnte non l conosco, ma io andrei su qualcosa di pseudo italiano tipo il grasso TS220 con meno compri un prodotto valido. Io ho il contralto e mi trovo da dio!
quoto ! preferirei anche io prodotto italiano tipo grassssssssi !
Allacciandomi al topic..."Il forum è diventato una palla"...perchè si sparano cavolate a go go dando consigli senza sapere di che cosa si sta parlando?
Se si danno consigli, o ci si è documentati prima, oppure si riporta una propria esperienza, altrimenti sarebbe molto più opportuno tacere!!!
Se per caso il tuo sfogo era rivolto a me, forse avresti dovuto considerare che ho premesso "per quello che ne so io", in più alla fine mi sono rimesso ai più esperti ed ho anche postato il link di un articolo trovato in rete. :\\: :\\: :\\:
Citazione:
Originariamente Scritto da New York nights
Allacciandomi al topic..."Il forum è diventato una palla"...perchè si sparano cavolate a go go dando consigli senza sapere di che cosa si sta parlando?
Se si danno consigli, o ci si è documentati prima, oppure si riporta una propria esperienza, altrimenti sarebbe molto più opportuno tacere!!!
:saputello
dilemma risolto al meglio direi!
un paio di giorni fa ho comprato un tenore ida maria grassi, anni 80, qualche ammaccatura ma funzionamento tutto ok.... 300 euro compreso di tutto......
Secondo me hai fatto bene!! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da New York nights
Citazione:
Originariamente Scritto da paolo.degiovanni
dilemma risolto al meglio direi!
un paio di giorni fa ho comprato un tenore ida maria grassi, anni 80, qualche ammaccatura ma funzionamento tutto ok.... 300 euro compreso di tutto......
Come volevasi dimostrare! Hai fatto bene!