Visualizzazione Stampabile
-
Mia presentazione...
Ciao a tutti, mi chiamo Amedeo, sono un 19enne di cava dei tirreni in provincia di salerno, polistrumentista, ho iniziato il mio rapporto con la musica col pianoforte e poi da autodidatta ho imparato anche il basso (almeno le basi), fino ad arrivare a settembre quando mio padre decide di portare a riparare il suo selmer mark VI del '70... da li in poi è stata una gioia impararlo a suonare, certo non so fare molto ma mi sono appassionato molto.
Musicalmente nasco come rocker, il mio gruppo preferito è quello dei Pink Floyd amo molto il blues e ultimamente anche il jazz.
Spero mi aiutiate a risolvere tanti dei problemi che incontrerò con questo meraviglioso strumento.
-
Re: Mia presentazione...
Benvenuto tra noi!!! :yeah!) Bella fortuna avere un mark in casa :slurp:
Paolo
-
-
Grazie per il benvenuto, si il mark VI è straordinario ieri ho comprato un contralto della grassi (as460) ma presenta dei problemi d'intonazione mostruosi e, viste le recensioni positive sui siti e anche sul forum, andrò a restituirlo lunedi.
P.S. ieri ho anche ritirato con mio padre un flauto che lui si ritrovava, leggenda dice che sia appartenuto ai pooh.
-
Sono contento che attraverso di te prosegua la vita attiva del vostro Mark VI.
Benvenuto!
-
Beh, cominciare con un Mark VI non è da tutti!!! :amore::
Sono contento che tuo padre abbia deciso di tirarlo fuori dalla soffitta, non si tiene una Ferrari in garage!!!
Adesso datti da fare e fai onore a sua maestà, anche se credo di aver capito che non hai bisogno di sproni!
Benvenuto.
Fabio
-
Grazie, la differenza la sento ora che ho comprato il grassi (anche se è un contralto), suono completamente diverso...
Il mark VI ha pure la campana incisa, davvero splendido lo tengo come un gioiellino