Le date della masterclass 2011
Cari amici forumisti, anche quest'anno si terrà a Quarna (VB) il consueto "raduno-masterclass di Sax Forum"! Anche quest'anno la formula sarà di tre giorni e precisamente il 17-18-19 giugno 2011.
Gli insegnanti probabilmente saranno tre per dare modo agli stessi di poter avere più tempo a disposizione per creare dei percorsi didattici ben definiti.
Come lo scorso anno, abbiamo ritenuto opportuno annunciare le date con largo anticipo per dare la possibilità*a chi è interessato a partecipare di tenersi liberi questi giorni visto che in passato alcune persone hanno avuto problemi di ferie o con altri impegni.
Come la scorsa stagione, non parleremo solamente di jazz ma anche la classica (e probabilmente anche altri "generi musicali") troveranno*spazio in questi giorni.
Al termine della masterclass verranno consegnati come sempre i diplomi firmati da tutti gli insegnanti.
Prossimamente, quando tutto sarà pronto ed apriremo le iscrizioni, apriremo una discussione con tutte le informazioni compreso l'elenco degli insegnanti.
Re: 17-18-19/06/2011 "IV° Sax Forum Raduno-Masterclass"
evvai, aspetto notizie piu' precise, quest'anno vorrei proprio poter partecipare
cavolo , sempre a giugno :muro(((( !!
......la cresima , gli esami per il 5° :cry:
Proviamo a bloccare l'agenda!
Agenda già bloccata....non si può mancare!!
Grande!!! Piacere di riaverti tra noi!
lì con voi con la massima stima e con il cuore... ma in quei giorni diventerò papà... olè!... 2 eventi da non perdere assolutamente... buon raduno a tutti!
Causa esami... non potrò esserci, un po' come tutti gli anni. Mi spiace che si organizzi sempre in questo periodo!!
Dopo la notevole avventura dello scorso anno, cerchero' di non mancare anche quest'anno !
Speriamo solo in meno pioggia.....
spero proprio di ripetere la bella e istruttiva esperienza dello scorso anno ;)
sono sempre principiante ma almeno adesso so di che cosa si parla!
spero di riuscire a esserci
presente ..... come sempre ...
Dear all,
io a Quarna ci abito... quindi sarò presente.
Ma per decenza (e senso del ridicolo...) almeno per quest'anno, non parteciperò al Masterclass.
Spero però di incontrarvi tutti, almeno davanti a un bicchiere di vino (oltre a sentirvi suonare dal balcone di casa!)
;)
Io sona abbastanza vicino (Vercelli) quindi non mi sarebbe impossibile partecipare e anche il lavoro in quel periodo è più tranquillo. Vorrei solo capire meglio cosa si fa ... credo che per partecipare alle masterclass bisogna essere almeno ad un certo livello no? E se non si partecipa a quelle cosa rimane del raduno?