Visualizzazione Stampabile
-
Jazz e voce
Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione. Per anni ho suonato il sax alto, poi l'ho appeso al chiodo. Ora mi è tornata l'ispirazione e cercavo dei brani per duetto sax/ voce. Sapete dirmi per caso che libri potrei comprare o dove li posso scaricare??? Grazie!!!
-
Re: Jazz e voce
Ciao michaelsax, benvenuto!
tutto dipende da cosa intendi per "scaricare"; libri, metodi e spartiti, se protetti da copyright, è illagale scaricarli ( leggi qua )
Mentre se intendi scaricare (pagandoli), allora è fattibile.
-
Salve Mr Isaak,
io chiedevo solamente, anche perchè in questo campo sono un pò ignorante. Sa consigliarmi lei qualche libro di spartiti musicali (jazz), da accompagnare con una voce femminile? Grazie mille, cordiali saluti
-
Ciao Michaelsax, addirittura darmi del LEI ... piuttosto del VOI eheh!
Battute a parte, sui Forum ci si da tranquillamente del TU ... come se ci si conoscesse da una vita!
Per quanto riguarda il mio intervento, è la normale prassi che adottiamo per ricordare agli utenti cosa si può e cosa non si deve fare ;)
mentre per la tua richiesta non saprei, sarebbe più facile trovare Voce + Pianoforte,
Voce + Sax è una combinazione un po' atipica, visto che normalmente il sax fa la parte da solista in quelle configurazioni così ridotte, magari qualche altro utente saprà aiutarti.
Ciao e buona giornata.