Baritoni Yanagisawa: diffrenza tra B-901 ai B-991?
Ciao!
Mi sono messo in testa di prendermi il baritono... ora che accumulo tutti i soldi passeranno mesi ma intanto mi informo!
Allora volevo chiedervi quale è la differenza fra i baritoni della yana che si chiamano B-901 ai B-991? una è la linea da studio e l'altra quella professionale?
io dovrei usarlo anche in conservatorio, è meglio uno yanagisawa oppure un selmer?
Re: Baritoni Yanagisawa: diffrenza tra B-901 ai B-991?
Ragazzi, titoli chiari. Poi ci si lamenta che non si trovano gli argomenti già trattati...
Re: Baritoni Yanagisawa: diffrenza tra B-901 ai B-991?
Ciao Matteo,leggo adesso l'argomento,non so se hai già comprato il baritono...io l'ho provato sia il B-901,902,991 e trovo che siano strumenti più che validi!!il901 è il più intonato ma come voce è molto chiaro;il 902 sulle note alte cresceva un pò ma come suono era il migliore;il 991 anche qualche nota non era perfetta,meccanica molto più comoda,come suono molto simile al 901 ma già più scuro.Queste le mie impressioni...se posso darti un consiglio,io ho un Yamaha 62 ormai da più di 15 anni e mi trovo benissimo,problemi non me ne ha mai dati,se riesci provane uno...